Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shawn Mendes: concorso per incontrarlo in Italia, ecco come partecipare!

incontra-shawn-mendes

Shawn Mendes è sicuramente uno dei pochi cantanti esplosi negli ultimi anni che sono riusciti ad ottenere in Italia gli stessi risultati che hanno ottenuto anche nel resto del mondo. I suoi brani “Stitches” e “Treat You Better” sono diventati hit di grande successo anche qui nel Bel Paese, ed entrambi i suoi album “Illuminate” e “Handrwritten” sono riusciti ad entrare in top 10 in FIMI album, il primo arrivando addirittura sul podio della classifica, preceduto soltanto da due artisti imbattibili in Italia quali Pooh e Bruce Springsteen.

| QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE DI ILLUMINATE |

In questo contesto, chiaramente la Universal ha deciso di investire su di lui anche qui in Italia, e così ha organizzato un contest che darà ai fan dell’artista la possibilità di partecipare ad un Meet & Greet. Vi riportiamo di seguito il regolamento attraverso il comunicato ufficiale della Universal:

Acquista dal 14.10.2016 al 27.10.2016 il nuovo album “Illuminate” (disponibile in versione standard e deluxe) presso uno dei punti vendita Mondadori Store che aderiscono all’iniziativa (trovi l’elenco cliccando QUI). Riceverai una cartolina contenente un codice univoco di 12 cifre. Conserva lo scontrino e la cartolina. Se acquisterai il CD online su www.mondadoristore.it riceverai il codice via mail entro 6 ore dall’acquisto.

Clicca su PARTECIPA, inserisci i tuoi dati ed il codiceentro le ore 10:00 del 28 ottobre 2016.

Potresti vincere 1 dei 100 MEET&GREET, validi per una persona, che darà diritto a incontrare Shawn Mendes a Milano entro la fine del 2016.

I primi 20 estratti, oltre al Meet&Greet che si terrà entro il 2016, vinceranno anche 1 dei 20 biglietti validi per una persona per assistere al concerto sold out di Shawn Mendes del 6 maggio 2017 a Milano

Un’occasione molto ghiotta, che tuttavia penalizza i veri fan dell’artista, quelli che hanno comprato il disco nel giorno in cui è stato pubblicato e che quindi per partecipare dovranno acquistarne una seconda copia. Andranno sicuramente meglio le cose a chi invece ha aspettato, per qualunque motivo, prima di acquistare il progetto, ed ora potrà approfittare di questa iniziativa. Voi che ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!