Shawn Mendes è sicuramente uno dei pochi cantanti esplosi negli ultimi anni che sono riusciti ad ottenere in Italia gli stessi risultati che hanno ottenuto anche nel resto del mondo. I suoi brani “Stitches” e “Treat You Better” sono diventati hit di grande successo anche qui nel Bel Paese, ed entrambi i suoi album “Illuminate” e “Handrwritten” sono riusciti ad entrare in top 10 in FIMI album, il primo arrivando addirittura sul podio della classifica, preceduto soltanto da due artisti imbattibili in Italia quali Pooh e Bruce Springsteen.
| QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE DI ILLUMINATE |
In questo contesto, chiaramente la Universal ha deciso di investire su di lui anche qui in Italia, e così ha organizzato un contest che darà ai fan dell’artista la possibilità di partecipare ad un Meet & Greet. Vi riportiamo di seguito il regolamento attraverso il comunicato ufficiale della Universal:
Acquista dal 14.10.2016 al 27.10.2016 il nuovo album “Illuminate” (disponibile in versione standard e deluxe) presso uno dei punti vendita Mondadori Store che aderiscono all’iniziativa (trovi l’elenco cliccando QUI). Riceverai una cartolina contenente un codice univoco di 12 cifre. Conserva lo scontrino e la cartolina. Se acquisterai il CD online su www.mondadoristore.it riceverai il codice via mail entro 6 ore dall’acquisto.
Clicca su PARTECIPA, inserisci i tuoi dati ed il codiceentro le ore 10:00 del 28 ottobre 2016.
Potresti vincere 1 dei 100 MEET&GREET, validi per una persona, che darà diritto a incontrare Shawn Mendes a Milano entro la fine del 2016.
I primi 20 estratti, oltre al Meet&Greet che si terrà entro il 2016, vinceranno anche 1 dei 20 biglietti validi per una persona per assistere al concerto sold out di Shawn Mendes del 6 maggio 2017 a Milano
Un’occasione molto ghiotta, che tuttavia penalizza i veri fan dell’artista, quelli che hanno comprato il disco nel giorno in cui è stato pubblicato e che quindi per partecipare dovranno acquistarne una seconda copia. Andranno sicuramente meglio le cose a chi invece ha aspettato, per qualunque motivo, prima di acquistare il progetto, ed ora potrà approfittare di questa iniziativa. Voi che ne pensate?