Shawn Mendes dà ufficialmente il via alla promozione della sua seconda Era discografica. Il talentuoso cantante canadese si è infatti recato al Today Show, e qui ha eseguito le primissime performance proposte da quando il suo nuovo lead single “Treat You Better” è approdato nel mercato discografico. Oggetto di queste esibizioni, ovviamente, proprio questa traccia, che però non è stata l’unica eseguita in questa sede: Shawn si è infatti esibito anche con il nuovissimo buzz single “Ruin” e la sua signature hit “Stitches”, brano che gli ha donato una popolarità immensa a livello planetario.
Come sempre, il cantante ha proposto delle performance vocali di ottimo livello, il tutto mentre suona la sua fida chitarra, prendendo così parte alle esibizioni contemporaneamente da cantante e musicista. Questo è un tipo di intrattenimento proposto solitamente da cantanti rock o country ma che sempre più di rado viene eseguito da giovani esponenti del mondo del pop, e questo fa sicuramente onore all’interprete, che in mondo in cui certe popstar maschili che a malapena cantano le loro canzoni riesce a fare contemporaneamente da autore, cantante e musicista.
Nel particolare, ci ha colpito moltissimo la resa vocale di Shawn sulle note di “Ruin”, brano che ci sembra incredibilmente adatto alla sua dimensione artistica, anche di più rispetto a “Treat You Better”. Di seguito le tre performance:
Nella speranza che presto o tardi arrivi anche per questa Era una hit forte come “Stitches” che possa catapultare l’album “Illuminate” ai vertici delle classifiche, che ne pensate di queste esibizioni? Hot or Not?