Shawn Mendes tra gli under 21 più potenti al mondo! La classifica completa

1 57

Come ogni anno, la radio inglese Capital FM ha stilato la classifica delle otto star under 21 più potenti e influenti al mondo!

shawn-mendes-650

 

Ad aggiudicarsi il primo posto è il figlio d’arte diciassettenne Brooklyn Beckham, figlio del calciatore David Beckham e dall’ex Spice Girl Victoria Beckham. Il ragazzo pare di essere l’adolescente più seguito al mondo oltre ad essere un importantissimo pilastro nella moda giovanile visto che è uno dei modelli più richiesti sia nei red carpet che nelle sfilate d’abiti maschili.

brooklyn-beckham-modeling-black-white-pictures-main

Medaglia d’argento per il dj, produttore e discografico diciannovenne olandese Martin Garrix, famoso e richiestissimo in tutto il mondo, sia per eventi di musica house che per collaborazione vista la sua grandissima capacità di scrivere e produrre hit, tra le quali spunta il nome di “Animals”, il suo singolo più famoso.

Gradino più basso del podio per Gigi Hadid, attuale fidanzata del cantante ZAYN, che, a soli vent’anni, è una delle modelle del momento.

Medaglia di legno per il cantante canadese di soli 17 anni Shawn Mendes che grazie alla super hit mondiale “Stiches” è riuscito ad incantare il mondo intero grazie alla sua semplicità e ad un carattere molto alla mano e con i piedi per terra.

Quinto e sesto posto rispettivamente per Kendall e Kylie Jenner, sorellastre del trio Kardashian, Kim, Khloe e Kourtney, nonchè entrambe modelle, in particolare la prima, richiestissima dalle passerelle dei più importanti del mondo della moda, in compagnia della sua amica sopracitata Gigi, o semplicemente personaggi televisivi note per il loro carattere arrogante e fuori dagli schemi.

Settima posizione per il cantante, youtuber, autore, scrittore e chi ne ha più ne metta Troye Sivan che grazie al suo primo album, che ha più o meno colpito i media mondiali e le chart di mezzo mondo, e ad un’immagine estremamente particolare ed un carattere molto semplice si è aggiudicato il settimo posto in questa classifica targata UK.

Ottava e ultima in classifica l’attrice diciannovenne Chloe Grace Moretz, famosa per i suoi ruoli in “La quinta onda”, il suo lavoro cinematografico più recente, e quello in “Hugo Cabret” oltre ad essere conosciuta come modella o come doppiatrice di cartoni animati, tra cui è ricordato il suo contributo nel doppiare il film d’animazione “Bolt”.

Voi che ne pensate di queste posizioni? Quali altri cantanti under 21 avreste inserito?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

1 Commento
  1. Yoo Youngjae dice

    Bah. Vada anche per gli altri, ma Shawn non lo definirei influente. Ha solo avuto successo con un album, ma in pratica non è che sia così famoso

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.