Shock. Britney Spears ricoverata per malattia mentale, il padre non guarisce.

0 59

Britney Spears é molto fragile. La cantante si é fatta ricoverare in un istituto per la salute mentale.

britney ricoverataUna notizia arrivata via TMZ ieri notte che in un lampo ha fatto il giro del mondo. Britney Spears non sembra trovare pace da quando ha saputo della malattia, forse incurabile, di suo padre Jamie.

Non é la pressione, ne i tour, o i paparazzi, questa volta lo stress e l’ansia di Britney sono causati proprio dal legame con il papà, e la fragile cantante sarebbe stata ricoverata proprio perché farebbe fatica ad affrontare la cosa.

Per papà Spears due interventi al colon ed intestino, ed a quanto pare ci sarebbe poco da fare per lui. La cantante di “Stronger” aveva già annullato diversi appuntamenti, sospeso le sessioni in studio, ed annullato la sua residency a Las Vegas.

Via Instagram,, muto da mesi, la Spears ha confermato il suo ricovero e il suo periodo buio

Prenditi cura di te stesso: mente, corpo e  spirito.Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi

Inutile dire che i fans si sono stretti attorno alla loro eroina. Una cantante che già in passato aveva affrontato momenti davvero tristissimi e diffcili, e che siamo certi riuscirà a farcela anche ora.

Britney sin da piccola é stata “gestita” proprio dal padre Jamie, un legame fortissimo tra di loro, anche se per molti aspetti controverso.

Speriamo che Britney si rirpenda presto, noi siamo ovviamente  con lei!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.