Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shock: la strana coppia del 2010! Lady Gaga e T.I. collaboreranno insieme!

0 43

Tante volte cerchiamo di accostare alle nostre Star i nomi più affini per un Duetto, e cerchiamo solitamente artisti simili, o con lo stesso “gruppo d’appartenenza”, questo giro non sembra proprio il caso. Se la gente si è “spaventata” della collabo tra Lady Gaga e Beyonce, lo sarà ancora di più sapendo che la Germanotta sta registrando dei pezzi con il Re del Southern HipHop T.I.! Non da meno, saranno i fans del rapper “nudo e crudo” appena uscito dal carcere che si mette a duettare con la nuova regina del più sfrenato electro-pop…

I due hanno già in mano un pezzo intitolato “Lick It”, ed è MTV news a dare la novella! TIP ha dichiarato “Lady Gaga è un talento sfrenato, e sono veramente orgoglioso di lavorare con lei! Sa esattamente cosa vuole, sa esattamente dove andare, e sa cosa cerca la gente! Fa di tutto per riuscire, e penso che sia una vera Entertainer, nel vero senso della Parola”!

Il pezzo registrato assieme andrà sul nuovo CD di T.I., King Uncaged, ma pare che i due vogliano anche fare altri brani oltre a “Lick It”. TIP spiega che “entambi, in maniera diversa, hanno la tendenza a shockare il mondo”…

Devo dire un duetto simile sarebbe stato l’ultimo dei miei pensieri! I due possono anche qua trarre molti vantaggi, per la Gaga un’entrata a testa alta nelle radio Urban che se la cagano solo a metà, e per T.I. un’altro pezzo con tendenze Pop buon anche per l’internazionale.

Altro duetto importantissimo sul disco, ma certamente più facilmente immaginabile, è con Eminem! Oltre a questi grandi nomi, abbiamo anche Keri Hilson, Trey Songz e The Dream che hanno messo il becco in questo progetto! Il multiplatinum seller TI riuscirà a ripetersi? Beh, con queste carte sono certo che l’album sarà il disco hiphop più venduto del 2010!