Ora che il celebre festival americano Coachella è finalmente entrato nel vivo iniziano a spuntare online i video girati in HQ di alcuni dei performer che hanno calcato il palco. La prima della lista è Sia.
L’artista è partita sulle note del suo ultimo lead single “Alive” per poi mettere su un concerto composto da brani estratti dai suoi ultimi due album ed altre canzoni da lei scritte e/o interpretate negli ultimi anni.
Come sempre, l’artista ha eseguito performance vocali superbe, mostrando una grande estensione e buone doti interpretative. Ad accompagnarla anche qui la sua fida Maddie, giovanissima ballerina che cura la parte scenica delle sue esibizioni mentre l’artista è impegnata a cantare tenendo il suo volto coperto.
Aver dimostrato che questa formula regge anche in un concerto vero e proprio è sicuramente una grossissima rassicurazione per i suoi fan, che ormai attendono da tempo invano che l’artista intraprenda un tour mondiale. E se la qualità delle performance è questa, possiamo anche fregarcene di questa sua instancabile voglia di celare il suo vero aspetto in pubblico.
Dal canto suo, la piccola Maddie ha fatto come sempre un ottimo lavoro dal punto di vista coreografico, dimostrandosi ancora una volta una vera fuoriclasse. Per quanto a volte la simbiosi fra Maddie e Sia possa stufare, in attimi come questo ci rendiamo conto che le due si completano davvero a vicenda, rendendo le performance assolutamente perfette.
Che ne pensate di questo concerto? Paghereste per assistere ad uno spettacolo di questo tipo dal vivo?