Sia in concerto al Coachella: ecco il concerto completo, video HQ

Ora che il celebre festival americano Coachella è finalmente entrato nel vivo iniziano a spuntare online i video girati in HQ di alcuni dei performer che hanno calcato il palco. La prima della lista è Sia.
Songs-Written-Sia

L’artista è partita sulle note del suo ultimo lead single “Alive” per poi mettere su un concerto composto da brani estratti dai suoi ultimi due album ed altre canzoni da lei scritte e/o interpretate negli ultimi anni.

Come sempre, l’artista ha eseguito performance vocali superbe, mostrando una grande estensione e buone doti interpretative. Ad accompagnarla anche qui la sua fida Maddie, giovanissima ballerina che cura la parte scenica delle sue esibizioni mentre l’artista è impegnata a cantare tenendo il suo volto coperto.

Aver dimostrato che questa formula regge anche in un concerto vero e proprio è sicuramente una grossissima rassicurazione per i suoi fan, che ormai attendono da tempo invano che l’artista intraprenda un tour mondiale. E se la qualità delle performance è questa, possiamo anche fregarcene di questa sua instancabile voglia di celare il suo vero aspetto in pubblico.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dal canto suo, la piccola Maddie ha fatto come sempre un ottimo lavoro dal punto di vista coreografico, dimostrandosi ancora una volta una vera fuoriclasse. Per quanto a volte la simbiosi fra Maddie e Sia possa stufare, in attimi come questo ci rendiamo conto che le due si completano davvero a vicenda, rendendo le performance assolutamente perfette.

Che ne pensate di questo concerto? Paghereste per assistere ad uno spettacolo di questo tipo dal vivo?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. La sua voce più le scenografie dei ballerini e le canzoni renderebbero un suo concerto fantastico

  2. É unica. L’album merita parecchio. É sicuramente una dei protagonisti di questo 2016.

  3. Davvero bravissima. Sono felice che stia tornando ai piani alti con Cheap Trills, lei se lo merita in pieno.

  4. Bravissima sia!!! Stavo proprio pensando oggi che dovrebbe fare un tour…la andrei a vedere sicuramente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news