Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sia e Sam Smith strepitosi in live da Ellen

0 515

Tra i salotti televisivi americani uno dei più amati in assoluto dagli artisti che decidono di promuovere la loro musica è senza alcun dubbio quello di Ellen Degerenes.

La celebre e simpaticissima presentatrice ospita infatti molto spesso varie popstar le quali nel suo programma riescono nella maggior parte dei casi ad offrirci performance di ottimo livello, merito anche del carattere spontaneo della donna che sa ovviamente come fare per mettere a proprio agio i vari interpreti.

Durante le ultimissime puntate dello show sono stati ben due gli artisti che lo hanno scelto per promuovere i loro ultimi singoli: sto parlando di Sia, la quale (accompagnata dalla solita ballerina Maddie Ziegler) si è esibita con “Elastic Heart”, e di Sam Smith, che ha invece cantato “Lay Me Down”.sia-ellen-performance-2015-billboard-650

La cantautrice si è fatta accompagnare da Maddie ed altri figuranti, tutti “rinchiusi” in blocchi bianchi. Tra di essi si mimetizza perfettamente l’interprete che, con una frangetta abbastanza lunga da coprirle il volto, ha eseguito una performance vocale davvero ottima.

Subito dopo l’esibizione, la cantante ha offerto anche una brevissima intervista all’interno della quale ha comunicato di essere una delle performers dei Grammy.

Il cantante britannico ha offerto un’esibizione senza alcun dubbio molto più essenziale sul piano scenico ma altrettanto impeccabile su quello vocale.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.