Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sia nella bufera: Elastic Heart un video pedofilo?

0

Non ce lo saremo mai aspettati, ma a finire nella bufera questa volta è l’artista Sia Furler, reduce dall’enorme successo del suo album “1000 Form Of Fear” ed il singolo hit “Chandelier”.

Visto le ottime critiche ottenute dal video precedente, la songwriter e cantante ha deciso di avvalersi ancora una volta del talento di Maddie, la ballerina 12enne di enorome talento e qualità interpretative, nel video per “Elastic Heart”

elasticheart-pedofilo

Questa volta come co-protagonista nel video anche l’attore Shia LaBeouf, un uomo adulto che danza e combatte in una grande gabbia con la piccola Maddie!

La presenza di Shia nel video ha subito scatenato un polverone, ed una fetta di fans e critici hanno definito il video di Sia pedofilo e disgustoso!

La reazione dell’artista, non è tardata ad arrivare

“Ho sentito la parola pedofilia riferita al mio ultimo video. Tutto quello che posso dire è che Shia e Maddie erano gli unici due protagonisti che sentivo poter interpretare la parte. Rappresentano due miei stati d’animo! Voglio scusarmi con le persone che si sono sentite offese da “Elastic Heart”, il mio obiettivo era quello di creare un’opera di spessore emotivo, e non quella di provocare o offendere nessuno”.

Etichettare pedofilo questo video è secondo noi assolutamente fuori luogo, purtroppo però siamo ben consci del fatto che una grande parte di pubblico musicale è del tutto ignorante e tendente a trarre conclusioni affrettate!

Voi avete trovato offensivo o pedofilo questo video?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.