Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sia su Reaper “Non mi interessa quella canzone. Kanye non mi piace!”

FotorCreated4

Due giorni fa la cantante australiana Sia ha annunciato una nuova canzone, “Reaper”, e proprio oggi l’ha rilasciata negli store digitali di singoli in tutto il mondo.

Il pezzo, che vanta sia nella scrittura che nella produzione il nome di uno dei rapper più influenti nel mondo musicale, Kanye West, era previsto per ANTI, l’ottavo attesissimo album della barbadiana Rihanna, anche se poi è stato rifiutato.

Sia, o meglio la parte di Sia che dice sempre la verità anche se a volte può scottare, in un’intervista al magazine Rolling Stone, non ha speso buonissime parole sul pezzo:

Tra me e Kanye West, il coproduttore e coautore di “Reaper”, non c’è una forte connessione. Lui ha voluto dare alla canzone un’impronta cattiva, da bad girl, adattissima a Rihanna ma non a me! Io penso che sia una canzone che non mi si addice, non sono esperienze che ho vissuto sulla mia pelle, insomma non la capisco. A mio parere è una canzone divertente. Si, una buona, canzone divertente e poi non la volevo nel mio nuovo album ma il mio manager la voleva inserire a tutti i costi, l’ho inserita per questo: per accontentarlo. Ma ripeto, non mi interessa, non la capisco, come non capisco Kanye.

Sia, durante la stessa intervista, ha ripetuto per un’altra volta il concept, a nostro parere, molto originale dell’album This Is Acting in uscita il 29 gennaio:

Il disco in uscita contiene canzoni che ho scritto per altri cantanti, tra cui Adele e Rihanna, che sono state rifiutate per un motivo che non mi hanno mai detto. Io le propongo a loro perchè penso possano diventare delle hit e continuo a pensarlo pure quando le cestinano quindi ho deciso di tenermele per me, registrarle e, se mi convincono pienamente, inserirle nel mio nuovo LP. Quando l’ho finito ero contentissima e ho urlato a tutti quelli che vedevo negli studi: “Adesso vediamo, è un esperimento, se funziona sono un genio!”

Nel caso non l’aveste ascoltata, ecco l’amata/odiata “Reaper”.

Voi che ne dite? Vi piace la canzone o trovate che Sia abbia ragione?s

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!