Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sia – Opportunity | Nuova Canzone

0

Nonostante il suo quarto sforzo discografico “1000 Forms of Fears” sia stato pubblicato da poco tempo, la cantautrice australiana Sia trova il tempo di dedicarsi anche ad altri progetti.

Di recente, la star ha infatti lavorando alla colonna sonora dell’ennesimo rifacimento del celeberrimo musical “Annie”, il quale è stato diretto da Will Gluck e vedrà l’attrice Quvenzhané Wallis nei panni della protagonista. La storia sarà sempre quella della ragazzina che scappa di casa per trovare la felicità insieme ad un gruppo di cani, tuttavia il tutto sarà riadattato e reso più simile a qualche vicenda moderna.

Sia ha avuto il compito di creare il brano che farà da lead single per il soundtrack del film: sto parlando della ballad “Opportunity”, singolo rilasciato giusto ieri dalla cantante di “Chandelier”.Annie-soundtrack-608x608

Il brano è una splendida ballad in cui Sia fa venire fuori tutte le sue doti interpretative, riuscendo addirittura a trasformare la sua voce in quella di una bambina rendendo così molto più credibile la sua esecuzione, che nel film sarà ovviamente proposta da Annie in una delle scene più importanti.

Vi posto di seguito il brano, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.