Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sia pluripremiata con “Chandelier” agli APRA Awards

sia_grammys

La cantante e songwriter australiana Sia Furler è stata premiata durante gli Australasian Performing Rights Association (APRA) awards con i premi Songwriter Of The Year e Song Of The Year, entrambi ottenuti grazie alla sua hit “Chandelier”, E’ la terza volta consecutiva che Sia vince il premio come Songwriter Of The Year!

“Si tratta di un risultato senza precedenti, e che probabilmente non sarà mai più eguagliato da nessuno” ha dichiarato il presidente della manifestazione.

Sia non ha partecipato fisicamente all’evento ed ha mandato Pete Wentz dei Fall Out Boy (con parrucca bionda) a ricevere i premi e a pronunciare i discorsi di ringraziamento in sue veci:

“Grazie. Non avrei mai immaginato che avrei scritto una canzone così epica sui lampadari. E in realtà la canzone non parla di lampadari, ha un messaggio molto più profondo. Ma, quando la ascolto, non riesco proprio a immaginare che la mia voce possa andare più in alto, e poi lo fa  “.

Il successo di Sia è assolutamente meritato, lei ha una voce molto potente, i suoi testi sono veramente significativi. In futuro mi piacerebbe ascoltarla su qualche traccia un po’ meno impegnata e più spensierata, come la bellissima “Light Headed” comparsa in rete qualche giorno fa!

Anche voi siete fan di Sia? Cosa pensate della sua musica?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!