Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Esibizioni Live - Sia raggiunge James Corden per il consueto ‘carpool karaoke’

Sia raggiunge James Corden per il consueto ‘carpool karaoke’

di Silvia Mella
17 Febbraio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Esibizioni Live, Interviste
Tempo di lettura:3 minuti

sia

Il ‘Carpool Karaoke’ è ormai uno dei momenti irrinunciabili del programma CBS ‘The Late Late Show With James Corden’ e consiste in un giro in auto lungo le strade di Los Angeles (solitamente) nel quale il presentatore è accompagnato da un ospite musicale che durante il percorso intona alcune canzoni.

Nell’ultimo periodo hanno partecipato all’appuntamento star del calibro di Adele (per lei James Corden è volato a Londra), Coldplay, Elton John e il giovane Justin Bieber.I video delle performance sono cliccatissimi su YouTube e raggiungono milioni e milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Ultima passeggera del divertentissimo presentatore è stata l’australiana Sia, che non ha perso occasione per dimostrare ancora una volta il suo straordinario talento, unito ad un grande umorismo. Il video inizia in modo davvero esilarante, con l’artista che, per colpa del caschetto bicolore che le copre gli occhi, non riesce ad entrare in macchina tanto che il comico britannico è ‘costretto’ a lasciare il volante e scendere per aiutarla ad entrare.

La prima traccia dell’insolito concerto non poteva che essere la sua hit ‘Chandelier’, pezzo in cui la cantante mostra appieno la sua estensione, sorretta da uno scatenato Corden. Dopo una breve chiacchierata parte la base ‘Diamonds’, brano scritto da Sia per Rihanna; anche qui splendida esecuzione. I due scherzano sulla passione dell’artista per i vocalizzi e di come alcune frasi che lei canta siano difficili da capire, in particolare su ‘Elastic Heart’. Non potevano mancare in scaletta ‘Alive’, lead single dell’ultimo album ‘This Is Acting’, con balletto annesso, e ‘Titanium’, brano che ha fatto conoscere il suo nome al grande pubblico.

Un’intervista davvero molto divertente che mostra anche il lato ironico di Sia, oltre che la grande qualità artistica. Il loro viaggio si conclude fuori dagli studi della CBS dove Corden cerca di convincere una guardia a far togliere la parrucca alla cantante per accertarsi che sia lei, ma la guardia non si lascia convincere nel tranello e li fa passare. Sicuramente uno dei migliori carpool karaoke fin’ora, a seguire il video:

Artisti: Sia

Continua a leggere....

cantanti brutti di successo

10 cantanti “brutti” di successo senza contare sulla bellezza

29 Gennaio 2023
megan film colonna sonora

Tutte le canzoni della colonna sonora di Megan, il film

8 Gennaio 2023
canzoni natalizie donne

Quali sono le più belle canzoni di Natale cantante da Donne? La lista

23 Dicembre 2022

Peggiori duetti musicali tra donne degli ultimi 20 anni, da Shakira a Britney Spears

18 Luglio 2021 - Aggiornato Il 30 Agosto 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera