Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Simon Cowell: “Gli One Direction possono prendersi una pausa”

0

Sono sempre di più gli elementi che ci portano a pensare che la fine degli One Direction come gruppo sia ormai vicina. Dopo l’abbandono da parte di Zayn e la condizione di imminente paternità di Louis, ora a farci dubitare del futuro del gruppo è lo stesso produttore Simon Cowell.

Come sapete, il creatore di X Factor aveva sottoposto la band ad un contratto davvero stremante obbligandoli a pubblicare un album all’anno con tanto di relativo tour senza mai fermarsi. Ora tuttavia la sua strategia sembra cambiata.

Conscio di come la sovraesposizione sia ormai diventata un’arma a doppio taglio, il producer ora pensa che il gruppo per sopravvivere dovrebbe prendersi una pausa.975-x-696

Ecco cos’ha dichiarato il producer intervistato dal The Sun:

In quanto band, i ragazzi hanno già ottenuto abbastanza successo, dunque ora possono prendersi del tempo libero per fare ciò che vogliono (anche come solisti). Spero che dopo essere stati separati un po’ decidano di tornare insieme. Sarà assolutamente una loro decisione.

La storia della musica ci insegna che una pausa in cui gli artisti provano a lanciare le loro carriere da solisti altro non è che l’inizio della fine di una boy/girlband. A questo punto, i ragazzi al massimo potranno rilasciare un altro album ed un GH (o magari anche solo il GH), dopo di che annunceranno il loro scioglimento.

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.