Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Sinéad O’Connor minaccia il suicidio con un post su facebook
Notizie

Sinéad O’Connor minaccia il suicidio con un post su facebook

Siamo davvero addolorati nel darvi questa tristissima notizia. Quest’oggi nella rete abbiamo purtroppo assistito ad un episodio davvero spiacevole, un avvenimento orribile che ci ha allarmato come non avveniva da tempo: la celebre cantante Sinéad O’Connor, famosa soprattutto per il successo mondiale ottenuto tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, ha infatti pubblicato uno status molto preoccupante su facebook, lasciando intuire al mondo di essere intenzionata a suicidarsi.

La cantante in questi anni ha portato avanti molte polemiche contro la direzione intrapresa dal musicbiz, sempre più attratto dall’immagine e sempre più restio a promuovere talenti: memorabili le sue dichiarazioni su Miley Cyrus e l’invettiva contro la scelta di Rolling Stone di inserire una non cantante come Kim Kardashian in copertina, ma purtroppo queste non sono state certo le uniche preoccupazioni che l’hanno afflitta in questi anni.lead_960

Gravi problemi di salute hanno infatti afflitto l’artista in questi anni, e questo ha ovviamente influito pesantemente sulla sua psiche, già messa a dura prova da una vita tormentata, un’esistenza condizionata in larga parte dalle polemiche scatenate contro il Vaticano e la Chiesa Cattolica, per quanto lei sia sempre stata conscia di cosa significasse mettersi contro i principali esponenti del cattolicesimo.

Lo sgretolarsi della sua vita e le continue delusioni ricevute anche dal musicbiz l’hanno portata ultimamente a ritirarsi dalla scena pubblica, tuttavia quest’oggi Sinead è ritornata ad essere oggetto di attenzione mediatica per aver scritto un terribile status su facebook in cui affermava di essersi rintanata in un albergo con un nome falso e di aver assunto una dose eccessiva di farmaci, insomma un chiaro manifesto di intenzioni suicide.

Cattura

Per fortuna, in seguito a questo tremendo comunicato la polizia irlandese si è immediatamente messa sulle tracce dell’artista, e stando a quanto confermato ufficialmente Sinead è stata ritrovata, ed è attualmente sotto osservazione ospedaliera. Sembrerebbe, per fortuna, che le sue condizioni attuali siano abbastanza buone.

La nostra speranza è che a questa grande artista possa essere offerta tutta l’assistenza medica di cui ha bisogno. Speriamo anche che possa prendere di nuovo in mano la sua vita e condurre un’esistenza normale: non è giusto che una donna nemmeno cinquantenne veda la sua esistenza già finita e non trovi alcuna ragione per andare avanti.

Per quanto ne sappiamo, Sinead potrebbe essere destinata a vivere per altri 50 anni, per cui speriamo che possa trovare del conforto e che possa essere circondata da affetti sinceri, da persone che con il loro calore le diano una nuova ragione per vivere. Noi nel frattempo ci riascoltiamo la canzone che più di tutte l’ha resa celebre.

3 commenti

TheGOAT 30 Novembre 2015 at 19:33

Se la sua intenzione è questo atto, non credo avrebbe pubblicato nulla su Facebook.

Rispondi
Leore 30 Novembre 2015 at 11:29

Beh non era proprio scomparsa. Ha sempre prodotto dischi, gli ultimi due dei quali davvero stupendi!

Rispondi
Umberto Olivo 30 Novembre 2015 at 16:37

si ma verso gennaio ha dichiarato di non voler più far parte del mondo della musica, per questo ho scritto che ultimamente era scomparsa dalle scene.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.