Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Skylar Grey annuncia il terzo album: copertina, tracklist, data di rilascio

0 14

Skylar-Grey-5q

Skylar Grey è sicuramente uno degli esempi di cantautrici che pur riuscendo ad ottenere un grande successo come autrice non riescono a fare lo stesso come cantanti. Eppure uno spiraglio di speranza si era materializzato per via dell’interesse di Eminem a lei in seguito al successo enorme di “I Need A Doctor”, dato che il rapper le aveva fatto da featured artist nel singolo di lancio “C’mon Let Me Ride”, tuttavia finora ben pochi sono stati i risultati da lei ottenuti. Ciononostante ora, a distanza di tre anni, la cantante sta per tornare in scena con il suo terzo album in carriera.

L’artista, che negli scorsi mesi ha pubblicato i singoli “Moving Mountains” e “Off Road” come antipasti, in questi giorni ha finalmente annunciato in maniera ufficiale il disco “Natural Causes”, progetto che verrà pubblicato il prossimo 23 settembre sotto Interscope Records e KidinaKoner. Di seguito copertina e tracklist:Natural_Causes_album

 

  1. Intro – Wilderness
  2. Jump
  3. Straight Shooter
  4. Kill For You
  5. Come Up For Air
  6. Off Road
  7. In My Garden
  8. Real World
  9. Lemonade
  10. Moving Mountains
  11. Picture Perfect
  12. We Used to Be Bad
  13. Closer

Che dire, stiamo parlando di un’artista di grande talento, con uno stile particolare che raramente è stato snaturato in favore di materiale più commerciale, dunque difficilmente questo progetto sarà in grado di deluderci. Ci sorprende che una casa discografica come la Interscope, che nella sua storia ha spesso rinunciato a talenti anche più grossi del suo dopo qualche flop, le produca ancora un disco, ma immaginiamo che il sodalizio fra lei e la label sia garantito dalle sue abilità cantautorali.

Voi che vi aspettate dal disco?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.