La faida tra Nicki Minaj e Remy Ma sarà lunga a morire, nuova benzina gettata sul caso…
Ieri sera Remy Ma ha vinto l’award come miglio Artista HipHop Femminile del 2017, a decretarlo i BET Awards, i premi più importanti legati alla musica Black e Urban.
La rapper del Bronx viene premiata sulla stella incontrastata del firmamento Rap americano, Nicki Minaj, che evidentemente dovrà digerire questa cocente sconfitta. Era da ben 7 anni consecutivi che nessuno riusciva a vincere la Minaj, che puntualmente ogni anno riusciva a vincere il premio.
Certo, considerando il successo globale nelle classifiche, i record grandiosi rotti in Hot 100, é oramai evidente che Nicki Minaj é inarrivabile ai più, ma sicuramente non si può dire che Remy Ma non meriti il premio… alla fine é sempre stata una buonissima rapper, con rime forti e taglienti.
L’accettazione del premio é stata davvero epica, ed ovviamente riaccenderà una marea di polemiche, scatenando l’ira incondizionata dei Barbz sparsi in tutto il mondo:
Remy Ma! Best female rapper! What are your thoughts? @RealRemyMa congrats queen! ❤️😊#AllThatHH pic.twitter.com/huIvOdfBrw
— Your Music Plug 🔌 (@AllThatHH) June 26, 2017
Shots fired lol by @RealRemyMa !! #RemyMa #Remy #BETAwards2017 #betexperience2017 pic.twitter.com/HRFl18M62B
— Layde Supa (@LaydeSupa) June 26, 2017