Snoop Dogg feat. Charlie Wilson – Peaches N Cream | Video Premiere

2 541

snoop

Buon momento mediatico per Snoop Dogg, uno degli artisti presenti nell’ultimo episodio dell’acclamata serie televisiva Empire, dove ha presentato il suo nuovo singolo “Peaches N Cream“, cantato in collaborazione con Charlie Wilson e prodotto da Pharrell Williams che sarà anche il produttore esecutivo dell’intero progetto “BUSH, atteso per il 12 Maggio.

Dopo aver proposto un altro assaggio dal nuovo album con il brano leakato in rete “Awake”, praticamente sulla stessa scia di “Peaches N Cream”, arriva anche il video musicale di quest’ultimo, diretto dalla coppia composta da Aramis Israel e Hannah Lux Davis.

Il concept del visual segue la stessa linea retro-futuristica della canzone attraverso varie immagini psichedeliche, mentre il buon D-O-Double-G si mostra a torso nudo. Non mancano ovviamente Charlie e Pharrell…

Guardate:

 

A distanza di anni, il binomio Snoop/Pharrell continua a funzionare anche se ‘BUSH’ rischia così di essere un album mono-stilistico… ascolteremo!

Intanto diteci la vostra su questo nuovo video.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

2 Commenti
  1. gagadiamonds dice

    Video particolarissimo.
    Ma ancora fanno la pubblicità al “beats pill” o come si chiama? Che poi non c’entra niente con il video…

  2. Nicolò Salvagno dice

    solita musica, pharrell comincia a stancarmi, l’unica nota positiva è la voce di wilson che rimane qualcosa di incredibile…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.