Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Snoop Dogg Ft. Stevie Wonder – California Roll | Nuova canzone

Ci siamo ormai… il 12 Maggio (la prossima settimana) potremo stringere tra le mani il nuovo lavoro di Snoop Dogg supervisionato interamente da Pharrell, reduce dal grande successo di “Happy”, estratto dal suo ultimo disco “G I R L”.

Da poche ore è arrivata in rete “California Roll” traccia che apre il progetto “BUSH“, brano proposto in collaborazione con la leggenda della musica Soul, Stevie Wonder. 

Snoop Dogg

Questa canzone ha alimentato la mia curiosità verso questo progetto, probabilmente a causa del percorso intrapreso da Snoop, sempre più vicino al ruolo di cantante, piuttosto che rapper. Se inizialmente si è fatto notare per il flow melodico, reso tale anche dal timbro vocale, la sua musicalità lo ha reso perfetto per la diffusione del g-funk, in particolare con il collega ed amico Dr. Dre.

A seguito di un viaggio in Giamaica, ha cambiato il suo pseudonimo in Snoop Lion pubblicando l’album “Reincarnated”, un viaggio musicale nel genere della Reggae Music, che ci ha fatto conoscere la sua poliedricità, grazie ad un lavoro con influssi Pop che ha messo in bella mostra le sue doti canore. 

Oggi, il suo riavvicinamento al mondo del Rap porta con se questa recente esperienza di vita vissuta, così tangibile in “California Roll”.

Cosa ne pensate della canzone?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. gagadiamonds dice

    Ho ascoltato un pò il suo album ma non mi è piaciuto molto..
    Comunque la canzone con Gwen non è male.

  2. CURTIS dice

    PROGETTO INTERESSANTE, MA LO PREFERISCO NEL RAP!

  3. like a prayer01 dice

    La canzone mi piace e spero che il 12 maggio arrivi il prima possibile…Stevie comunque è sempre mitico.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.