Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Snoop Dogg insulta un ragazzo in maniera omofoba su instragam

0

Dopo la terribile gaffe commessa (e per la quale non si è pentito) da Kanye West nei confronti di alcuni disabili in un recente concerto, ora un altro famoso rapper ha avuto la felice idea di discriminare in pubblico un membro di una minoranza che forse negli anni è stata presa di mira ancora più di quella disabile: gli omosessuali.

Il rapper in questione è Snoop Dogg, artista il quale ha da poco ripristinato il suo nome d’arte originario decidendo di interrompere precocemente la sua esperienza reggae per la quale aveva adottato lo pseudonimo di Snoop Lion.

Questa volta, il fattaccio incriminato non è avvenuto durante un concerto, ma in un contesto ancora più visibile di questo, ossia sul suo profilo instagram.PSW1406799770PS53da0f9a0269e

Dopo aver ricevuto delle critiche da un ragazzo gay, l’artista ha ben pensato di andare a cercare sul suo profilo del materiale che fosse tale da consentirgli di trovare un giusto insulto da rivolgere al malcapitato e, una volta trovato uno scatto che lo ritraeva in maniera romantica assieme al suo fidanzato, l’ha postata aggiungendo questa tremenda didascalia:

Putta*ella vai a succhiare il ca*zo del tuo uomo e vai via dalla mia pagina FR**IO

Davvero gravissimo l’atto compiuto da Dogg, il quale capendo quanta pubblicità negativa gli avrebbe procurato tutto ciò ha ben pensato di rimuovere il post ma non prima che sulla blogsfera si scatenasse un vero putiferio nei suoi confronti!

Personalmente sono sconcertato e schifato da questa sgradevole frase, la quale fa capire come spesso talento ed umanità non coincidano. A questo punto credo che come minimo delle scuse alla comunità LGBT sarebbero d’obbligo. Che ne dite di questo avvenimento?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.