Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Snoop Lion – La la la (video premiere)

0 109

Snoop Dogg ha deciso di fare un bello scherzetto per Halloween. Già da molto si parlava di un suo album in stile reggae, denominato “Reincarnated” e sotto il nome di Snoop Lion. A sostegno di questo progetto del tutto nuovo, Snoop aveva rilasciato a luglio il primo singolo “La la la”, prodotto dai Major Lazer.

Probabilmente, tutti credevano in uno scherzo o semplicemente una voce di corridoio infondata e il brano non ha avuto alcun riscontro nè tra il pubblico nè tra la critica. Ma il rapper fa sul serio e, mentre in Italia si finiva di festeggiare Halloween, Snoop Lion ha rilasciato il video ufficiale per la canzone, diretto da Eli Roth.

A giudicare dal tema del video, potremmmo chiederci cosa abbiano fumato Eli Roth e Snoop Lion, anche se in fin dei conti il video risulta molto piacevole, con molti colori e bambini. Ciò che non convince, comunque, rimane la canzone, che continua ad apparire un scherzo.

Per quanto riguarda l’album, “Reincarnated”, esso dovrebbe vedere la luce per febbraio 2013 e tra i produttori è confermato anche il Dj di Philadelpha, Diplo. Staremo a vedere che contorni prenderà questa nuova avventura di Snoop Dogg Lion. O sarà il declino definitivo per un’icona della West Coast che ormai ha già dato il meglio di sè?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.