Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Solange Knowles pubblica due nuovi VIDEO dall’album “A Seat At The Table”

0

041316-solange-knowles-e1475485014847-650x350

La sorella minore di Beyoncé questa volta sembra essere riuscita ad ottenere numeri ben migliori del solito! Mentre il suo album del 2012 “True” aveva trascorso la sua unica settimana nella Billboard 200 alla no.157, il suo nuovo progetto “A Seat At The Table” debutterà direttamente sul podio della prossima Billboard 200, un bel salto di qualità, per quanto le previsioni parli comunque di un bottino di 34-38 mila copie di pure vendite, cifra che fra l’altro non è nemmeno molto lontano da quelli di artisti R&B che anni fa ottenevano ben più successo, come ad esempio Usher, che anzi ha venduto molto meno nella first week.

A questo punto, è tempo per la bella Knowles Junior di promuovere il progetto, sia con interviste che con video relativi a tracce incluse nel lavoro. Per quanto riguarda i video, l’interprete sembrava non essere intenzionata a mostrarci alcun visual per il progetto, operando in controtendenza rispetto alla sorella, e invece nella giornata di ieri, a qualche giorno dall’arrivo del disco, ne ha rilasciati ben due, per tracce fra l’altro abbastanza diverse, “Don’t Touch My Hair” e “Cranes In The Sky”.

In entrambe le clip, una Solange elegante e particolare nel suo stile sottolinea con la sua bellezza e le sue movenze la sua grande bellezza e la sua femminilità, dote sottolineate anche attraverso la danza, arte che del resto segnò il suo debutto nel mondo dello spettacolo grazie al suo lavoro di ballerina in uno dei tour delle Destiny’s Child. Due video davvero interessanti, che alimentano l’atmosfera generata dalla musica e dalla bellissima voce di Solange. Ve li postiamo di seguito, che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.