SONDAGGIO: Che “Dangerous Woman” sarà Ariana Grande nel nuovo video?

5

Da quanto “Dangerous Woman”, lead single del nuovo progetto omonimo di Miss Ariana Grande, è stato rilasciato, il brano non ha fatto altro che conquistarci dalla prima all’ultima nota. Da quello stesso istante tutti noi abbiamo pensato a dove e come avrebbe girato il video che avrebbe accompagnato il suo prepotente ritorno sulle scene della musica americana e mondiale.

ariana

Da un brano così alternativo rispetto alla sua discografia passata ci aspettiamo un video altrettanto alternativo che si discosti completamente dagli altri suoi visual, quindi nessun balletto azzardato, come in “Problem” o in “Focus”, nessun alieno o pianeta nuovo, come in “Break Free”, e nessuna ambientazione catastrofica, come in “One Last Time”. Nel suo prossimo video quindi servirebbe “solamente” qualcosa di NUOVO.

Noi di R&B Junk abbiamo pensato a cinque ipotesi tra cui potrebbe esserci quella effettivamente utilizzata da Ariana e il suo team per la regia del nuovo video, dove speriamo di vedere l’abilissima cantante in veste di regista o coregista, oltre a vederla nei panni della protagonista.

1. SPIA/ASSASSINA/CRIMINALE

Chi non si immagina la bellissima Ariana in una tutina nera aderente intenta a compiere i peggiori crimini? Noi ovviamente si! Magari con un inizio che rimanda immediatamente ai film polizieschi in bianco e nero degli anni settanta e ottanta, in un fumoso studio di una professionsta, dietro la quale si nasconde un’abilissima spia assassina capace di non farsi scoprire grazie ad un abili di ferro. In effetti chi mai sospetterebbe di una donna con una carriera prestigiosa.

Ariana sarebbe perfetta in questo ruolo, una “Dangerous Woman” dalla doppia vita e dalla doppia personalità, un po’ come tutti i supereroi della Marvel che però, al posto di agire per il bene dell’umanità intera, spia i suoi bersagli per poi centrare il colpo eliminandoli fisicamente diventando sempre più potente e pericolosa!

2. DONNA SESSUALMENTE AGGRESSIVA

La prima volta che ho ascoltato il singolo, la prima cosa che mi ha colpito è stato l’altissimo tasso di sex appeal della voce dell’interprete e l’aspetto old-fashioned rivisitato in chiave moderna della base. Potrebbe essere proprio questa un’ambientazione: un Mouline Rouge moderno con sensuali ballerine di lap dance al posto di una classica ballerina di can can, una sorta di strip club degli anni duemila insomma.

Proprio Ariana potrebbe essere una di queste ballerine che, a causa della sua sensualità, attira la maggior parte degli uomini presenti, per poi colpire come una “Dangerous Woman” le ignare vittime rubandogli tutto quello che possiedono durante uno “spettacolino privato” nella lussuosissima stanza d’albergo. Una scena vista e rivista, anche in video musicali (pensiamo a “Royalty” di Conor Maynard)-

3. SUPER EROINA

Se fino ad adesso abbiamo parlato di donne dalle cattive intenzioni, Ariana nel nuovo video potrebbe anche riprendere un concept ben diverso, che ripeschi dal suo archivio una delle immagini da lei ostentate in passato: quella della gattina sexy. Ovviamente per trasformare questo “povero ed insignificante” gattino in una “Dangerous Woman” niente potrebbe essere meglio in una mutazione in Catwoman, superoina più vicina all’amatissimo animaletto domestico.

La giovanissima hit maker potrebbe anche optare per un’altro tipo di sup eroina, come Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, parte femminile degli Avengers, che, oltre ad essere una “Dangerous Woman” dalle grandi capacità intellettive e combattive, viene rappresentata come una donna molto sensuale. Anche il personaggio di Tempesta, super eroina degli X-Men, potrebbe essere adatta visto l’altissimo tasso di sex appeal della donna.

Un’altra ipotesi potrebbe essere anche creare una nuova eroina dal nulla: una Super Ariana Grande!

4. FIGURA MISTERIOSA DALLE INTENZIONI NON CHIARE

ariana-grande-zombie-halloween

Nella maggior parte dei casi una “Dangerous Woman” è un personaggio femminile misterioso, dal carattere forte ma dalla storia sconosciuta a tutti tranne che a lei e delle intenzioni non chiare, cosa che alimenta il mistero legato a tale personaggio. Per citare personaggi ben noti dotati di queste caratteristiche vi nominiamo: Regina di “Once Upon a Time/C’era Una Volta”, o Nina, bellissima psicologa dalle capacità persuasive della serie tv “Alphas”.

Anche in questo caso, Ariana sarebbe una donna sensuale che magari agisce come boss con ai suoi piedi scagnozzi che le obbediscono come se fosse una potente dea. Se da una parte la cantante potrebbe essere la beniamina del popolo, d’altro canto potrebbe essere una donna malvagia che agisce unicamente per il suo bene personale che si diverte nel vedere soffrire delle persone sotto i suoi occhi che brillano di malvagità.

5. LASCIARE IL POSTO AD ALTRI ATTORI

L’ultima ipotesi sarebbe quella di lasciare il posto a delle attrici esperte e magari abituati a recitare ruoli da “Dangerous Woman”. Magari una Michelle Rodriguez o una Jennifer Lawrence abituate ad interpretare sia donne di carriera che donne super sensuali che nascondo dietro ad un personaggio molto forte una personalità assolutamente malvagia e pericolosa.

Non per dubitare delle capacità recitative della cantante ma, nella sua filmografia, Ariana non ha mai avuto la possibilità di interpretare donne potenti, con un carattere ben definito e capaci di influenzare altre persone. Per fare un esempio concreto, nel suo ruolo principale, quello di Cat Valentine, l’interprete era solamente una ragazza stupida e facilmente confondibile, l’esatto contrario di una “Dangerous Woman”, forte e potente di carattere.

Ariana-Grande-775x390-740x350

E voi quale di queste “Dangerous Woman” preferite? DITELO NEL NOSTRO SONDAGGIO!

 

5 Commenti
  1. Gin dice

    ci sarà lei che ammicca, come sempre

  2. MUSIC is the way. dice

    o la seconda o la terza. l’inizio del video (e della canzone) me lo immagino con ariana davanti ad uno specchio che indossa la mascherina.
    Propendo per la spia ma potrebbe anche essere un eroina.
    i suoi video pero non mi hanno mai entususmato quindi vedrrmo

  3. Monyo dice

    spero solo che non sia qualche concept già visto e rivisto !!!

  4. Fighter dice

    Credo sarà una spia/catwoman/whatever sessualmente aggressiva.

  5. Carlo13 dice

    Secondo me sarà sicuramente sensuale e poi o un’assassina o una superoina anche se vederla nei panni della bellissima regina di ouat non mi dispiacerebbe…speriamo che arrivi presto il video…viste anche le performance…è stata bravissima e amche be alright è bella…questa è la ariana che volevo vedere

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.