Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sophie Beem: la protetta di Beyoncé debutta con “I Got It”, brano in duetto con…

Una nuova promettente popstar sembra stare per emergere nel panorama musicale americano! Il suo nome è Sophie Beem, ed a supportare il suo ingresso nelle scene che contano troviamo artisti il cui nome ha un peso notevole sul mercato: innanzitutto abbiamo Beyoncé, che addirittura l’ha definita sua protetta, ma è un altro l’interprete che ha deciso di scendere in campo per aiutarla a lanciare il suo singolo di debutto: il rapper di “Trap Queen” Fetty Wap.ScreenShot2014-05-07at2.34.23PM

Con l’aiuto dell’ormai famosissimo MC, grande rivelazione dell’hip hop nel 2015, Sophie proverà a lanciare “I Got It”, una jam dal sound catchy ed accattivante che è stata pubblicata oggi sul canale soundcloud ufficiale della ragazza. A livello di stile, il brano si pone esattamente a metà strada fra il pop e l’R&B, e quello che ne viene fuori è un sound fresco, assolutamente vincente, che trova un supporto solido nella voce dell’artista, strumento che emana una buona dose di energia che non può non coinvolgere l’ascoltatore.

In tutto questo, il contributo di Wap riesce a donare altro sprint ad una traccia già fortissima, trasformandola così in una bomba davvero pronta ad esplodere. Affianco a questo sound così prorompente vedremmo molto bene una coreografia energica ed un video basato totalmente su di essa, dunque speriamo che la ragazza sia in grado di intrattenere alla grande anche da questo punto di vista.

Se fino a qualche anno fa essere supportati Beyoncé sarebbe stato a nostro avviso come mettersi in una botte di ferro, dopo gli ultimi avvenimenti ci viene solo da sperare che l’artista venga tenuta lontana da Tidal, perché qualora iniziassero a pubblicare il suo materiale in esclusiva su tale piattaforma non appena Sophie abbia sperimentato un minimo di popolarità, questo non farebbe altro che tagliarle le gambe.

Voi che ne pensate di questa canzone? E’ una potenziale hit?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!