Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sophie Ellis-Bextor annuncia la release di una versione remix di Wanderlust

0 101

Proprio quando la carriera di Sophie Ellis-Bextor sembrava immersa in maniera irreversibile in una parabola discendente, con un imprevedibile cambio di stile l’interprete è riuscita a puntare nuovamente i riflettori su di se.

Dopo aver proposto per anni musica dance-pop ed electro-pop, Sophie ha deciso di mostrare un lato molto più raffinato di se con “Wanderlust”, album pop-folk dal marcato stile retrò che è riuscito a conquistare un dignitosissimo disco d’argento negli UK, certificazione a cui gli ultimi album di Sophie non si erano avvicinati neanche lontanamente.

Alla luce di questo successo, grandissimo per un album per niente commerciale come questo, l’artista ha deciso di promuoverlo ancora di più rilasciando una versione remix dell’album.sophie-ellis-bextor-wanderlust-2013-1200x1200

 

Il disco sarà intitolato “Wondermix Edition” e per ora non sappiamo moltissimo su di esso. L’artista ha infatti confermato che verrà pubblicato tra meno di 20 giorni, ossia il prossimo 27 ottobre, tuttavia ancora non sappiamo né quali producer hanno lavorato sulle tracce al fine di dar loro un nuovo beat né verso quale direzione andranno i brani in queste nuove versioni.

Personalmente mi auguro che la sua idea non sia quella di trasformare l’album in un disco dance in quanto ciò andrebbe a snaturare completamente la sua essenza. Che ne dire di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.