Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Spice Girls: il nuovo album sarà prodotto da Simon Cowell?

0 12

MAIN-mel-b-simon-cowell

Continuano a piovere rumors su rumors sul fantomatico ritorno in scena delle Spice Girls. Dopo l’ipotesi di un casting per trovare un’altra Post Spice che sostituisca l’ormai non più cantante Victoria Beckam, secondo quanto scritto dal periodico statunitense The Sun sembrerebbe proprio che le ex ragazze peperoncino abbiano trovato un produttore discografico abbastanza importante interessato a produrre il loro comeback album. Sto parlando del creatore di X Factor e proprietario della Syco Records Simon Cowell.

L’uomo, che al giorno d’oggi detiene praticamente il monopolio di girlband e boyband di successo dato che tutte e tre le band pop più in vista al giorno d’oggi (One Direction, Little Mix, Fifth Harmony) sono state lanciate da lui tramite X Factor e sono tuttora sotto contratto con la sua label, avrebbe deciso di mantenere questa sua posizione promuovendo anche il ritorno in scena della girlband di maggior successo ed impatto mediatico degli ultimi 30 anni.

L’idea gli sarebbe dunque venuta dopo anni passati al fianco di Mel B dietro al bancone dei giudici di X Factor, e sembrerebbe inoltre che sia frutto di un ripensamento dato che (sempre secondo voci) le Spice avevano già bussato alla sua porta in passato, ricevendo però un rifiuto. Ecco quanto riportato dal The Sun:

Ha passato l’ultima settimana tempestando Mel di domande sulla band, le ha anche annunciato che farà “qualcosa di galattico” se accetteranno di collaborare con lui. Cowell ha addirittura intimato a Mel che la band non debba parlare con nessun’altra etichetta prima di discutere con lui, e lei a quel punto gli ha risposto semplicemente che “la decisione non era ancora stata presa da lei e le sue colleghe”. Ma Simon non mollerà l’osso, non è un tipo abituato a farlo.

Voi che ne pensate? Gradireste un nuovo album delle Spice Girls prodotto dalla Syco?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.