Tornano gli Spillage Village: il super gruppo con J.I.D, EARTHGANG e Mereba ascolta il nuovo singolo.

- Advertisement -

Dopo 4 anni torna il collettivo Spillage Village con il nuovo singolo “End of Daze” in collaborazione con J.I.D, EARTHGANG, 6lack, Mereba, Jurdan Bryant, Hollywood JB and Benji.

spillage village

Torna il super gruppo Spillage Village con un singolo nuovo di zecca che farà parte del loro album in uscita quest’estate “Spilligion”, il primo dopo 4 anni.

Il nuovo singolo End Of Daze

“End of Daze” viene scritta durante la quarantena da Coronavirus e rimane attuale anche in questo momento di proteste di BlackLivesMatter.

Il bellissimo ritornello infatti recita queste parole:

è la fine dei giorni, la fine dei tempi / in un tripudio, non puoi nasconderti / perchè oh perchè / tutti i bambini hanno paura, la mamma piange / dio ha fatto le valigie e detto ciao ciao

La traccia funziona

Molto spesso è difficile che un singolo con così tante collaborazioni al suo interno non sia caotico e che le parti vengano divise in maniera equa.

Si assiste qui però ad un perfetto gioco di squadra e l’ascoltatore può sentire chiaramente la chimica che c’è fra i vari collaboratori, per una traccia (di quasi 6 minuti) veramente ben confezionata e soprattutto non scontata.

La base è una produzione che si ispira alle sonorità anni ’90 e la parte di Mereba ma soprattutto il falsetto finale sono davvero azzeccate.

Voi che ne pensate?

Ascolta “End of Daze” qui:

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news