La società di streaming Spotify farà un annuncio il prossimo 24 aprile, potrebbe esserci un cambiamento.
Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo all’annuncio che Spotify farà il prossimo 24 aprile. La società svedese, con i conti perennemente in rosso, attuerà certamente dei cambiamenti nei prossimi anni.
Qui trovi il confronto economico tra servizi streaming
Per ora si vociferano delle novità per i free user della piattaforma (forse qualche restrizione?), ed un nuovo layout per i dispositivi mobile.
Non vi dovrebbero essere delle grandi rivoluzioni. Da questi screen che ha fornito il sito The Verge, la piattaforma dovrebbe integrare delle nuove playlist, che saranno solamente ascoltabili in modalità shuffle.
Inoltre nella parte bassa vediamo che il pulsante naviga dovrebbe sparire, per integrarsi dentro l’opzione cerca.
Viene anche inserito un tasto “Premium”, forse per invogliare maggiormente gli utenti “free” a pagare qualcosa per un servizio che secondo noi é davvero eccezionale.
Ovviamente si tratta solamente di rumors per adesso, ed il 24 aprile potrebbero arrivare annunci di tutt’altro tipo. Speriamo che il servizio possa continuare a sopravvivere, nonostante da diversi anni gli affari per Spotify non vadano per niente bene.
Continua la lotta degli artisti per ottenere più soldi, una battaglia secondo noi giusta, ma che dovrà perforza coincidere anche con un aumento dei premium user.