Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Stacey Solomon – Shy | Copertina Cd + Tracklist

0 190

In cerca dell’infinito… e chi come me lo insegue sa bene che non finirà mai di raggiungerlo.

L’infinito lo rincorro quotidianamente in campo musicale, sono sempre lì in cerca di qualcuno che mi dispensi emozioni, costantemente in bilico tra realtà della vita di tutti i giorni e il puro godimento di sognare (attraverso una canzone) ad occhi aperti.

La ricerca fatta ieri in internet mi porta a segnalarvi un debutto discografico che ci perviene dal mercato inglese, un’artista a mio avviso interessantissima che corrisponde al nome di Stacey Solomon. Chi è Stacey Solomon?…

Stacey Solomon

Stacey Solomon arriva dalla sesta edizione di X-Factor UK; edizione a cui parteciparono Olly Murs e Joe McElderry, che si aggiudicò la vittoria.

Stacey si è “dovuta” accontentare della terza posizione e dopo aver partecipato a vari Reality Show giunge ora al suo debutto discografico con un album interessante, un bel mix fatto di musica Pop, Soul e qualche piccola concessione al Rhythm and Blues dal titolo “Shy”, in uscita il 19 Aprile 2015.

“La registrazione di questo album ha avuto una lunga gestazione. Lo adoro con tutta me stessa e non vedo l’ora che la gente possa ascoltarlo. Sono orgogliosa del lavoro svolto” ha dichiarato la cantante e personalmente (dopo averlo ascoltato con molta attenzione) non posso che essere d’accordo con quanto da lei dichiarato.

Di tutto il disco vi raccomando “Breath Away”, un brano davvero notevole, una piccola onorificenza che Stacey fa al genio che fu, Amy Winehouse. 

Ora, vi lascio alla lettura della tracklist e alla visione del video oltre (come mia consuetudine) a chiedervi cosa pensate di questa artista.

Tracklist:

1. Shy (co-scritto da Rita Ora)
2. Breath Away
3. Gravity
4. Only You Will Do
5. The Way We Was
6. I Hope You’re Happy
7. Perfect You
8. Dream in Blue
9. My Big Mistake
10. Too Late To Love Me Now
11. I Walk The Line

Get real time updates directly on you device, subscribe now.