Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Stargate feat. Sia & P!nk – Waterfall | VIDEO PREMIERE

ULTIMO AGGIORNAMENTO!

Rilasciato poche ore fa il video ufficiale di Waterfall. Purtroppo niente Sia e nemmeno P!nk in questa clip decisamente piatta, che purtroppo non dona nulla di più alla canzone. A voi il giudizio:

 


AGGIORNAMENTO!

waterfallCon un giorno di anticipo rispetto quella che sarebbe dovuta essere la release date ufficiale, oggi è arrivata la traccia audio di Waterfall, l’attesissimo primo singolo degli Stargate, che per l’occasione hanno riunito due mostri sacri della musica di oggi, P!nk e Sia. Le aspettative per questo duetto erano veramente altissime, forse fin troppo, se confrontate con il risultato reale. 

Appurato il fatto che i due timbri insieme stanno davvero benissimo, purtroppo questa unione tanto stellare quanto inaspettata è, in un certo senso, “rovinata” da una produzione troppo debole e scontata, non certo all’altezza degli Stargate. Le strofe sono buone e abbastanza incisive ma ci si aspetta di continuo un’esplosione che, ahinoi, non arriva mai. Il ritornello risulta troppo ripetitivo e piatto, e la cosa suona quasi assurda se consideriamo i nomi che vi partecipano e le hit che hanno sfornato in passato. Insomma, è impossibile dire che sia una brutta canzone, per il semplice fatto che due voci del genere di per sé rendono l’ascolto speciale. Questa Waterfall è promossa con riserva, per lo meno migliora con gli ascolti…piccolo premio di consolazione.

Nel complesso un gran peccato, un peccato che il duo norvegese non abbia saputo valorizzare come si deve i due diamanti che aveva a disposizione.  P!nk e Sia si concederanno un bis in futuro? Noi lo speriamo…

Ascolta qui Waterfall:

 


Niente più rumor,  il duetto tra Sia & P!nk è realtà! La conferma arriva da Apple Music. Tenetevi pronti, Waterfall sta per arrivare!

stargate


Sulla carta quello che stiamo per anticiparvi sembra aver tutte le caratteristiche per rivelarsi un esperimento vincente. Sarà così?

pinksia-600x403Partiamo subito col mettere in chiaro che ancora nulla è confermato, dunque la notizia che stiamo per darvi va presa come rumor…per il momento. Fatto sta che, stando a quanto stanno riportando numerose testate americane, sembra che due tra le più importanti popstar della nostra generazione abbiano unito le forze per dar vita ad un duetto che profuma di hit al sol pensiero.

Come anticipa il titolo si tratta di Sia e P!nk, due artiste con la “A” maiuscola salite alla ribalta in due momenti diversi ma entrambe considerate tra le big del musicbiz. Se Sia è una presenza costante nelle classifiche degli ultimi anni, la collega manca dalle scene dal 2012 ed è pronta a tornare nei prossimi mesi, come confermano i vari impegni estivi già ufficializzati.

Ad unire le due voci ci hanno pensato gli Stargate, duo di beatmaker norvegesi esploso nel 2006 e diventato super gettonato tra gli artisti, che non si lasciano sfuggire l’occasione di cantare sopra le loro basi. Se quanto dicono i giornali è confermato, dunque, gli Stargate avrebbero radunato in studio di registrazione Sia e P!nk per affidar loro l’interpretazione del lead single del nuovo disco, in uscita in estate. Il pezzo si intitola Waterfall e dovrebbe uscire già il prossimo 10 marzo, tra una settimana esatta!

Lo scoop arriva grazie a Sony Music Svezia, che ha fatto trapelare la release del singolo:

siaNoi incrociamo le dita e ci auguriamo che questa Waterfall non sia una bufala. Vi immaginate cosa potrebbe scatenare un duetto tra loro due? Anche voi avete già iniziato a sognare?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!