Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Steve Mac svela: “Al lavoro con Katy Perry, sarà fantastico”

0 25

POP ALERT! Il produttore di Shape Of You annuncia che sta per entrare in studio di registrazione con Katy Perry

Ormai non c’è dubbio, Katy Perry è pronta a tornare con un album pieno zeppo di hits pop!

Dopo i vari indizi che hanno fatto capire che la popstar si trovava in studio con Ian Kirkpatrick, firma di New Rules, ora è un altro produttore ad ammettere di essere in procinto di lavorare con la Perry. 

Stiamo parlando del grande Steve Mac, artista britannico a cui si devono hit quali Take Me Home di Jess Glynne, Rockabye dei Clean Bandit, What About Us di P!nk e Shape Of You di Ed Sheeran, solo per citarne alcune. Raggiunto da Music Week per parlare dei BRIT Awards, dove gli verrà consegnato il premio di “produttore dell’anno”, Mac ha svelato alcuni dettagli riguardo ai suoi prossimi progetti:

Hai prodotto e co-scritto Shape Of You, com’è stato lavorare con Ed Sheeran? 

Bé, volete sapere una cosa? E’ stata la prima volta che mi sono trovato a lavorare con un artista di cui ero fan già prima di aver l’opportunità di lavorarci assieme…ero molto nervoso ma è stata una grande opportunità per me. La sua etica lavorativa è straordinaria, non si ferma mai, vuole sempre vincere. E se si combina questo con il talento che ha, penso proprio che non possa fallire…

Shape Of You è in gara per British Single ai BRITs contro Strip That Down di Liam Payne. Cosa pensi possa dare Liam con l’album? 

Ho ascoltato un sacco di cose sue e penso sarà un grande disco. Penso sarà una sorta di compilation. Non lo descriverei come un lavoro che scorre, sembra più una hit dopo l’altra. E per come la vedo io quelli sono gli album migliori.

Con chi altro stai lavorando al momento? 

Years & Years, Bastille, Nick Jonas e, se tutto va come deve, sto per cominciare a lavorare anche con Katy Perry, il che sarà fantastico. Le opportunità al momento sono incredibili, sono molto eccitato per la musica pop.

Dopo il successo con Ed Sheeran hai co-scritto Your Song; sarai coinvolto nel disco di Rita Ora? 

Quello che amo di Rita è che lei è un’artista pop, sa di essere un’artista pop e va dritta al punto: – Dammi il testo migliore, la canzone migliore, la più pop – . Sono così contento di vedere dov’è arrivata, di vedere il suo successo…va alla grande!

 

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.