Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Stevie Wonder si esibisce al Tonight Show per il compleanno di Jimmy Fallon

0

jimmy fallon stevie wonder

Riuscite ad immaginare una puntata del Tonight Show più esilarante del solito? Beh, la foto qui sopra vale più di mille parole!!!

Il grandioso conduttore televisivo Jimmy Fallon celebrava il suo 40esimo compleanno durante la puntata di venerdì scorso del talk-show notturno quando, ad un certo punto, da una torta gigante hanno fatto capolino prima Seth Rogen, seguito poco dopo da James Franco (ricomponendo così la coppia della famosa parodia di “Bound 2”) , entrambi a torso nudo!

Ma i ‘regali’ per il buon Fallon non sono finiti qui, perchè ad augurargli… o meglio… cantargli ‘Happy Birthday‘ è stato Stevie Wonder… il tutto per una scena davvero divertente:

 

Ritornati (o quasi) ad una certa serietà, il leggendario Stevie Wonder si è seduto con Jimmy per parlare del suo prossimo tour americano, che partirà il 6 novembre dal Madison Square Garden di New York… un tour che si prospetta essere davvero fantastico, in quanto celebra esclusivamente il capolavoro del 1976  “Songs in the Key of Life“… un’esperienza indimenticabile per tutti i fans americani.

Ma prima di salutare tutti, Stevie ha voluto regalare ancora delle performances musicali, cantando due tracce contenute proprio nell’album sopracitato, ovvero Sir Duke(su richiesta di Jimmy) e All Day Sucker(richiesta da ?uestlove)… ecco i video:

 

Una puntata … come dire… WONDERful!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.