Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

#SundayLive: Nick Jonas, JoJo, Shawn Mendes, Dolly Parton, Tom Odell…

0

shawn-mendes-nick-jonas-avatar-shawnees-fans

Sabrina Carpenter, Skylar Grey, Idina Menzel: ecco i live proposti in questa settimana!

Il cantante britannico Tom Odell si ferma a promuovere la sua nuova musica presso uno dei programmi radiofonici e televisivi più seguiti in Gran Bretagna, il Live Lounge, in cui come da copione anche Odell ha avuto modo di cantare un suo singolo ed una cover. L’artista si esibisce dunque con la sua “Here I Am” e con una cover dei The 1975, “The Sound”. Come sempre, l’interprete esegue un’ottima performance vocale di ottimo livello, dimostrando una buona padronanza del suo strumento ed una certa intensità nell’esecuzione.

Dopo qualche giorno Tom si è esibito anche da Seth Meyers con “Here I Am”. Ottima performance anche questa.

Anche la cantautrice Skylar Grey ha finalmente avuto modo di promuovere la sua musica andando presso lo show di James Corden a cantare il suo brano “Real World”. Una voce davvero flebile ed inconsistente emerge in questa esibizione, con un buon controllo sicuramente ma la totale assenza di potenza, nonostante l’intonazione assolutamente presente, non riesce proprio a soddisfare dal vivo. Skylar personalmente mi è sempre piaciuta, ma in questa performance si è dimostrata decisamente poco adatta alla professione di cantante, al di là della sua grande bravura come autrice.

Nuova esibizione per la grande cantante country Dolly Parton. L’artista si reca presso lo show di Jimmy Kimmel per cantare il suo brano “Outside The Door”, ed il risultato è veramente notevole! La grande leggenda della musica dimostra ancora una volta di possedere una voce potentissima, con un timbro caratteristico ed un carisma notevole, sicuramente diverso da quello di una popstar ma comunque molto intenso. Non per nulla Dolly è un’icona che è stata capace di vendere milioni e milioni di copie.

Nuova esibizione per la bravissima Sabrina Carpenter! L’ultimo grande talento di casa Disney esegue una performance semplicemente magnifica con una voce potente, che sa far spiccare per bene il suo timbro caratteristico, che ovviamente con una base acustica al suo servizio viene coperto poco e niente. Sabrina si conferma un’interprete talentuosa, emotiva, capace di esprimere la vera anima di un testo con la sua genuinità e le sue capacità di cantante. Molti interpreti con qualche anno in più dovrebbero prendere lezioni da questa ragazzina.

Altra performance anche per JoJo. La cantante esegue ancora una volta live l’inno degli Stati Uniti, e ci regala una resa live davvero da brivido del brano, grazie ad una potenza vocale ed un’estensione davvero invidiabili. JoJo è sicuramente una cantante che merita questo titolo, e continua a dimostrarlo in ogni singola esibizione che propone. Non è la prima volta che l’interprete deve misurarsi con questa canzone, fra le più complesse mai composte, ed il risultato resta egregio ogni volta.

Nuova esibizione per la bravissima Idina Menzel. La grande attrice da musical sta promuovendo il suo primo album di inediti slegato da soundtrack “Idina”, e questa volta di ferma da Jimmy Kimmel per eseguire un live del brano “Everybody Knows”. Come sempre, l’artista propone una performance semplicemente perfetta da ogni punto di vista, con vocals davvero sublimi che mettono in scena un’estensione ed un controllo davvero notevoli, il tutto con il solo supporto di band e coristi. Anche il look scelto è davvero molto bello, vistoso com’è giusto che sia per fare in modo che la donna non passi inosservata sul piano scenico.

Nuova performance anche per Shawn Mendes, che questa volta porta “Mercy” sulla sua piattaforma VEVO per una sessione live da Honda Stage. Ancora una volta Shawn propone una performance vocale impeccabile, in cui mostra una potenza, un’intensità ed un’emotività veramente notevoli, addirittura superiori a quelle evidenziate in studio. Shawn è davvero un interprete capace e di talento, in grado di sfruttare al meglio la bellezza del suo timbro, con un graffiato capace di dare un vero pugno al cuore di chi ascolta. Un ragazzo dal talento prezioso, assolutamente da valorizzare.

Nuovo video reso pubblico anche per la sessione di Nick Jonas presso Honda Civic, questa volta quello della performance di “Chainsaw”, una delle canzoni più belle contenute all’interno del suo ultimo album “Last Year Was Complicaded”. Come sempre, l’artista esegue una performance tecnicamente impeccabile, con un’intensità emotiva notevole che sconvolge l’interiorità dell’ascoltatore. Nick è davvero un interprete di grande talento, pezzi come questo lo evidenziano particolarmente, e soprattutto dal vivo riesce a farci una figura davvero notevole.

Nuova performance per Sabrina Carpenter, anche lei reduce da una sessione live all’Honda Stage. La cantante propone la prima performance live della sua ultima canzone “Thumbs”, un brano che logicamente live non riesce ad eguagliare la versione in studio, ma sul quale l’artista fa comunque un’esibizione vocale impeccabile, cantando in maniera perfetta tecnicamente e lasciandoci ascoltare tutta la potenza e solidità della sua voce nelle parti alte, qui meno presenti rispetto ad altre tracce sue ma comunque ben consistenti. Ottimo anche il modo di tenere il palco, per quanto i suoi 18 anni le impediscano di proporre chissà che cosa dal punto di vista scenico.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.