Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Super Bowl : confermati Coldplay, Beyoncé, Mars, Gaga. Spot Pepsi con Janelle Monae

0 17

Chi parlava Britney Spears, Lady Gaga o Justin Bieber per il Super Bowl 2016 a quanto pare resterà a bocca asciutta.

Come sempre, prima dell’annuncio ufficiale di questo evento, le persone ne hanno detto di tutti i colori su chi sarebbe stato ad esibirsi in questa importantissima occasione: prima che si diffondessero i rumor su questi 3 artisti, si era parlato infatti di Taylor Swift intenzionata a sminuire lo show proposto da Katy Perry, e poi perfino Bruno Mars intenzionato a ripetere l’esperienza, il tutto per una serie di dicerie che sono crollate ad una ad una con la stessa velocità con cui spuntavano.

Alla fine, proprio gli unici artisti di cui non si era parlato per nulla in relazione a questo evento saranno i performer principali dell’Halftime Show. Sto parlando dei Coldplay.

Chris Martin and Emily Blunt among celebrities spotted at Chiltern Firehouse Featuring: Chris Martin Where: London, United Kingdom When: 23 May 2014 Credit: WENN.com

Il gruppo pubblicherà a breve l’album “A Head Full of Dreams”, disco che stando a quanto annunciato costituirà l’ultimo capitolo della carriera del gruppo. A questo punto, quello dei Coldplay sarebbe un finale davvero in grande stile, un modo assolutamente degno di concludere una delle carriere più brillanti degli ultimi 20 anni di storia della musica.

Dall’alto del loro record di “band di maggior successo del nuovo millennio”, i Coldplay arrivano a questo risultato dopo ben 80 milioni di dischi venduti ed una carriera passata ai vertici di tutte le classifiche grazie ad hits come “Viva La Vida” e “Yellow”.

In molti fan(atici) delle varie popstar/performer forse non saranno contenti di questa scelta, ma a nostro avviso i Coldplay hanno tutte le carte in regola per fare una figura ottima. Voi che ne dite di questa notizia?


 

Confermata la presenza di Beyoncé al fianco del gruppo. Probabilmente gli artisti si esibiranno sulle note di “Hymn for the Weekend”. Confermata anche la presenza di Bruno Mars. Rihanna si pensa si sia tirata indietro a causa del basso riscontro di ANTi. Ricordiamo che il Super Bowl richiede una ingente somma di denaro per avere la possibilità di esibirsi. Confermato infine che sarà Lady Gaga a cantare l’inno americano prima della partita!

Rilasciato inoltre lo spot pepsi associato all’evento. Quest’anno, l’artista selezionata per questo scopo è Janelle Monae, la quale ci concede una magnifica performance di ballo utilizzando dei brani e degli stili molto diversi fra di loro. Il talento di un performer non sta solo nella voce, alcuni artisti si dimostrano dei grandiosi intrattenitori anche nel ballo, e Janelle è sicuramente una di questi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.