Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Superbowl 2015: la scelta tra Rihanna, Katy Perry, o i Coldplay

0 525

Il superbowl 2015 è ancora lontanissimo, infatti la finale dei campionati di Football Americano si tiene solitamente nel mese di Febbraio, eppure si cominciano già a fare i possibili nomi per l’agognata performance dell’Halftime Show.

Il Wall Street Journal ha cominciato a fare dei nomi, dopo che l’anno scorso è stata Beyoncé a proporre uno show mozzafiato durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo:

“La NFL ha già stilato una lista dei potenziali performers per l’Halftime Show del 2015, e quelli rimasti nella lista sono Rihanna, Katy Perry, o i Coldplay. Gli staff ed i management degli artisti sarebbero già stati informati”.

Insomma, è sfida aperta tra Rihanna, Katy Perry e la band dei Coldplay, per accaparrarsi questo evento, il più importante a livello mondiale per esposizione.

Rihanna potrebbe sfruttare l’evento per la promozione del suo prossimo disco, ma ancora non sappiamo su quale di questi candidati cadrà la scelta.

Staremo a vedere poi se le ragazze, notoriamente poco prestanti nei live, riusciranno a creare uno show all’altezza delle aspettative.

Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.