Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Superbowl 2016: Taylor Swift si esibirà nell’Halftime Show?

0 1.385

Ormai nessuno sembra in grado di fermare il dominio di Taylor Swift. La cantautrice è al top nelle classifiche degli album come in quelle dei singoli, nelle visualizzazioni dei video come nelle vendite dei biglietti del tour, nella vittoria di awards come nel peso mediatico, e nessuna star attuale in questo periodo riesce a tenerle minimamente testa.

Dopo un anno così importante per la sua carriera, in cui è riuscita ad ottenere risultati che neanche il successo enorme dei precedenti album ci aveva mai fatto nemmeno immaginare, a quanto pare l’anno prossimo Tay potrebbe ricevere un ulteriore onore.1414516339_taylor-swift-467

Stando ai rumors che si sono diffusi in queste ore, l’artista potrebbe essere la performer principale dell’halfime show del prossimo Superbowl, il che la porterebbe ad occuparsi di questo importantissimo evento ad un anno dall’esibizione della sua ormai conclamata nemica Katy Perry.

Davanti a questa notizia non posso evitare di esprimere una piccola considerazione negativa: per quanto famosissima e per quanto piena di talento dal punto di vista della scrittura, Taylor non è certo una delle migliori performer della sua generazione: riuscirà dunque a creare uno show degno dei precedenti?

Solo il tempo risponderà a questa domanda. Intanto occorre prima verificare che tali rumors siano veritieri e non semplici bufale. Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.