Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

SZA annuncia: “Il prossimo sarà il mio ultimo album”

0 4

Dichiarazione shock di SZA. E’ già pronta a dire addio al mondo della musica, il suo prossimo album sarà l’ultimo della sua breve carriera

Le ultime dichiarazioni di Solána Imani Rowe, in arte SZA, fanno tremare i fans. La talentuosa artista R&B, esplosa l’anno scorso con il disco CTRL, non sembra intenzionata a rimanere sulle scene ancora a lungo. 

Parlando a Flaunt Magazine ha detto chiaramente che il prossimo disco, che sarà solamente il secondo della sua carriera (mixtape esclusi) sarà l’ultimo:

“Le mie parole si sono trasformate così in fretta. Ho così tanto su cui scrivere…mi sembra di essere in una gabbia. Sto facendo quello che sarà il miglior album della mia mia vita e so che è così perché sarà anche l’ultimo”

Per quale motivo un’artista giovanissima (classe ’90) ed in rampa di lancio ha già deciso di dire basta? Che la sua sia una semplice provocazione per far capire quanto sia grande ed importante il disco in lavorazione o SZA è davvero intenzionata a mollare tutto dopo il prossimo progetto?

Perdere un talento puro come il suo dopo solo due album sarebbe un gran peccato, per la musica in generale ma in particolar modo per il panorama R&B, che da tempo non era sostenuto da artisti così promettenti come lei e Khalid su tutti.

Possibile che da qui alla pubblicazione del successore di CTRL possa cambiare idea, cosa che ovviamente ci auguriamo. Voi cosa pensate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.