Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

T.I. feat Chris Brown – Private Show | Video premiere

0 1.262

Chris Brown attualmente sta mantenendo alta la sua visibilità in campo urban attraverso numerose collaborazioni.

Un duetto con il performer di “Yeah 3X” ha attualmente un costo di 250.000$, ma nonostante la cifra sia così impegnativa Chris continua ad essere richiestissimo per i featuring, forse anche grazie ad un timbro che si presta alla perfezione per l’interpretazione di ritornelli cantati in brani hip hop.

Tra i vari MC che hanno richiesto la sua collaborazione troviamo anche T.I. Il rapper di “Castle Walls” sta infatti per pubblicare il suo decimo studio album “Paperwork: Traps Open”, e per promuovere il progetto ha deciso di schierare una traccia il cui ritornello è interpretato da Chris: la sexy slow jam “Private Show”.TCB

 

Il brano è una jam accattivante e sensuale in cui le rime ad alto tasso erotico di T.I. ed il timbro di Chris si uniscono in un connubio davvero d’effetto, che potrebbe trasformare il pezzo in una hit urban.

Per quanto riguarda il video, rispecchia pienamente l’atmosfera della canzone: mostra i due artisti interpretare il loro brano in una sorta di capannone in compagnia di tanto lusso e di bellissime ragazze che ovviamente non fanno cerimonie nel mostrarci le loro grazie.

Vi posto di seguito la clip, che ne dite?

T.I.

PS: A proposito delle collabo di Chris, vi ricordate la meravigliosa “No Air” con Jordin Sparks? Ebbene, il brano è appena riuscito ad ottenere il titolo di VEVO Certified, risultato non da poco se consideriamo che si tratta della prima certificazione VEVO in tutta la carriera della Sparks, e di un video uscito prima della nascita della piattaforma VEVO.

Che ne pensate della clip di “Private Show”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.