Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

T.I.: ho pregato Lady Gaga in ginocchio

9

Sul red carpet degli MTV Movie Awards quelli di Rap-Up sono riusciti ad intervistare T.I., il quale ha parlato della collaborazione con Lady Gaga, dell’emergente Drake ed Eminem. Come sapete all’interno di “King Uncaged”, nuovo album del rapper di Atlanta, troveremo anche “Lick It”. Si tratta di una brano cantato in collaborazione con Lady Gaga e prodotto da RedOne, sicuramente la traccia di punta del progetto a giudicare dagli sforzi profusi da T.I. per accaparrarsi il featuring.

“L’ho dovuta pregare a mini giunte ed in ginocchio per collaborare con me” ha dichiarato Clifford che il 25 maggio ha inviato il nuovo singolo “Got Your Back” alle radio americane. All’interno di “King Uncaged” troveremo anche brani cantati in collaborazione con gente del calibro di The Dream, Trey Songz, B.o.B, Keri Hilson e forse anche Eminem e Drake. Riguardo al secondo Tip afferma: “Penso che Drake sia uno dei migliori tra le nuove leve”, c’è da dire che con la sua Grand Hustle è riuscito a dare visibilità ad un altro rapper emergente di grande successo.

Sto parlando di B.o.B, il quale al momento ha ben due singoli in Top 10 all’interno della Hot 100. Ecco il video integrale dell’intervista: