Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

T.I.: Lil’Kim ed Iggy Azalea duetto in arrivo?

0 344

Nella storia del rap femminile, come in quello maschile, le rivalità e le faide sono all’ordine del giorno, era così tanto tempo fa, ed anche oggi vi sono diverse antipatie. Noto a tutti l’odio di Lil’Kim nei confronti di Nicki Minaj, che è stata accusata dalla rapper di “Lighters Up” di plagio nell’immagine e nella promozione del suo personaggio.

iggy-azalea

Minaj non ha mai risposto più di quel tanto alle provocazioni, ma nei suoi video e nella sua immagine ha sempre fatto riferimento non dichiarato a Lil’Kim.

Adesso che nel mondo del rap femminile si è avvicinata una nuova stella, Iggy Azalea, Lil’Kim avrebbe contattato T.I., mentore della bionda australiana, per chiedere un duetto con lei.

Insomma, un modo per “contrastare” il monopolio di Nicki Minaj, ma che per ora rimane solamente un rumor, visto che T.I., intervistato da una Radio, è rimasto piuttosto vago sul possibile duetto.

“Ho ricevuto una chiamata da Kim, ha detto che sarebbe ora di trovare un pezzo per una collaborazione tra lei e Iggy”.

Non è ancora chiaro oggi, il rapporto tra Iggy e Nicki, ma alcune uscite della Minaj facevano velatamente capire la poca stima della rapper di “Anaconda” nei confronti della collega australiana.

Vedremo cosa accadrà, intanto preparatevi i popcorn nel caso dovesse concretizzarsi sto duetto.

Povera Missy Elliott, che da sempre si batte per un mondo del rap femminile fatto di collaborazione ed amicizia, e non di rivalità ed odio! Vera ed unica Regina!