Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

T-Pain: Alcuni Rapper non lavorano con Frank Ocean perché Gay

Frank Ocean come ben sapete è uno dei pochi artisti della scena Urban ad avere fatto coming-out. Artista di grande talento, che canta, produce, e compone splendide canzoni, Frank a quanto pare non sembra aver vita facile nel trovare gente disposta ad essere prodotta da lui, specialmente nell’ambiente Hip-Hop più duro. A parlare un’altro songwriter come T-Pain, che ha affermato di avere sentito diversi rapper rifiutarsi di lavorare con Ocean perché omosessuale.

Sembra dunque che poco sia cambiato in questo ambiente musicale, che purtroppo appare ancora uno tra i più omofobi. Il buon T-Pain non ha nascosto la sua perplessità per questi atteggiamenti poco civili, visto che in musica dovrebbe essere giudicato il talento, e le qualità artistiche, e non certo l’orientamento sessuale di una persona! Il rapper di Tallahassee si è anche scagliato contro l’omofobia in musica.

La strada è molto lunga per i diritti LGBT nell’ambiente HipHop, ma certamente Frank è stato veramente molto coraggioso ad esporsi, e siamo convinti che piano piano anche il resto della scena darà molto meno peso alle scelte che uno fa nelle lenzuola!

Grazie al cielo, artisti come Jay-Z, Brandy, Beyoncé, Kanye West, John Legend, e tanti altri non hanno problemi a lavorare con questo grande artista dei nostri tempi!

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!