Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

T- Pain è impazzito? “Aaliyah è sopravvalutata a causa della sua morte”

0 1.090

tpain-aaliyah

Durante il listening party del suo nuovo mixtape T-Pain ha rilasciato delle dichiarazioni veramente sconcertanti. La voce di Aaliyah figura in una delle tracce del progetto, chiamata Girls.

Il cantante qualche tempo fa durante un’intervista aveva confidato che secondo lui la cantante sarebbe stata enormemente sopravvalutata a causa della sua triste scomparsa. Pesantemente criticato da media e colleghi T-Pain più incavolato che mai, ha ribadito le sue posizioni:

Prima di tutto, lasciatemi dire che un sacco di persone si sono incazzate per quello che ho detto. Molti mi dicono che non merito la sua voce nel mio mixtape. Così sto cercando di capire cosa caz+o ho fatto. Quindi, quello che è successo è stato che stavano facendo un nuovo album di Aaliyah  e sono venuti da me per una traccia sull’album. Avevano un sacco di sessioni in studio non utilizzate da lei. Così, invece di credermi sto caz+o ho voluto fare uno scambio con loro, io gli ho dato una canzone e loro mi hanno ceduto una sessione per il mio mixtape.

Non sto cercando di screditare Aaliyah in nessun modo. Sapete come vanno le cose, uno può essere un grandissimo stron+o per tutta la vita, poi al funerale tutti a dire, oh che grande uomo! No, per dire ‘!

Sto solo dicendo che non si dovrebbe sopravvalutare qualcuno perchè è morto. Se fosse ancora viva, allora tutti direbbero, ‘Oh! Sta cercando di essere Beyonce! ‘Se fosse ancora viva in questo momento. Ma ora che lei è morta, tutti a dire, ‘Nessuno poteva essere lei! Nessuno poteva essere lei! ‘Ecco come la penso. Ecco come fanno le persone. La gente cerca di mer+a di cui parlare.”

Io non so veramente come esprimermi al riguardo. Sono allibito. Che motivo c’è di offendere così un’artista che non è più in vita ed usando certi toni? Un’ artista che tra l’altro è stata collocata dopo la morte e quindi contro la sua volontà in un suo progetto musicale? Che ha fatto VERO R&B di qualità e che purtroppo il destino ci ha portato via troppo presto all’età di soli 22 anni? Oltretutto Baby Girl ha raggiunto un successo incredibile sin da viva. I suoi album sono pietre miliari del genere R&B. Ma è matto?

Sopravvalutata quando poi? Da chi? Ma pensa forse che la gente sia stupida? Vuole essere Beyoncè? Ma quando mai???

Tutto il rispetto per T-Pain come artista che ha fatto alcune cose che mi sono piaciute in passato, ma non sarà che a qualcuno l’invidia rode il fegato?

Ditemi la vostra opinione. Io veramente non ho parole.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.