Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

T-Pain – Stoicville | video premiere

Adesso sì che T-Pain sembra essere sulla giusta strada per “Stoicville: The Phoenix”, super-posticipato quinto album. A luglio, il re dell’auto-tune aveva rilasciato il secondo singolo “Drankin Patna” ed i scarsi risultati commerciali non l’hanno fermato da pubblicare adesso il terzo singolo, immediatamente seguito dal video.

Video thumbnail for youtube video T-Pain – Stoicville | video premiere

 

Il brano è “Stoicville”, canzone in un unico verso, dove l’auto-tune è assente! In quasi sei minuti, T-Pain si racconta: dagli atti di bullismo ricevuti a scuola, al successo finalmente raggiunto credendo in sè stesso; dalle critiche dall’esterno e proprie al suo ultimo album “Revolver”, commercialmente molto deludente, alla sua fase depressiva, fino al suo completo recupero, pronto a lottare di nuovo per sè.

Il video è di quelli che forse non ti aspetti. Perchè tutto inizia con il rapper di Tallahassee che ci racconta la sua storia con la testa appoggiata su quello che può sembrare un mobile o il pavimento. Poco prima della metà vediamo che queste appaiono quasi come le sue ultime parole, mentre a metà video scopriamo la triste verità. Nulla finisce, però, perchè rimangono i ricordi di T-Pain e la sua storia ricomincia da qui!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!