Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tagli di capelli: Rihanna dal corto al lungo, dal nero al rosso tutte le acconciature!

0 600

Sono passati ben 6 anni da quando Rihanna Fenty ha debuttato nelle classifiche mondiali, sei anni di grandi successi, che l’hanno portata oggi ad essere una delle popstar favorite del panorama musicale. Rihanna però ha avuto 6 anni di successi anche in testa, diventando la più grande “trend-setter” di capelli ed acconciature, tra le ragazze della sua generazione nello showbiz.

La grande svolta, in hairstyle, è arrivata con il suo copiatissimo caschetto del video per “Umbrella” oramai nella lontana primavera estate 2007! Da li in poi Rihanna ha sempre puntato molto sullo stile, ma soprattutto su questa capacità di fare tendenza con i suoi capelli.

[nggallery id=259]

Dal capello lungo e molto femminile del debutto, abbiamo vissuto insieme alle sue hit anche tantissimi cambiamenti di stile, Rihanna ha auvto i capelli lunghi, corti, ricci, a moicano, scalati, a lunghezza media, rossi, neri, biondi, ricci, afro, e chi più ne ha più ne metta. Dedichiamo questo post e galleria alla storia di acconciature di Rihanna Fenty.

Chissà, se tra qualche anno ci ritroveremo ad aggiornare questo post con degli stili ancora più innovativi! Non disperino i fans di capelli di altre divas, perchè presto parleremo anche di altre Stars…

Stay Tuned! Chiaramente su rnbjunk.com, musica, notizie, gossip, e molto altro!

Commenti
Caricamento...