Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tagli di capelli uomo: Chris Brown

0 1.561

Chris Brown spotlight per i tagli di capelli uomo su rnbjunk.com! Non solo le donne fanno tendenza, ma sempre di più anche gli uomini nel musicbiz propongono tagli e rasature molto particolari. Oggi parliamo di Chris Brown:

In questa foto Chris mantiene i suoi capelli leggermente più lungi al centro della testa, naturali, non stirati, e con qualche accenno di schiarimento dei capelli. Non proprio moicano ma poco ci manca… molto trendy, ma difficile da “imitare” su una testa europea.

Molto accattivante la rasatura a doppia stella nella copertina di “Dreamer” il singolo per i giochi olimpici! Questo tipo di rasatura mi piace tantissimo, evidenzia delle forme e le stelline sono state riprese anche recentemente sotto un’altra forma dalla vocalist Keyshia Cole.

Chris taglio rasato con greca

Ultimo gioco d’effetto sulla rasatura di Brown è la greca bellissima che ha mostrato al suo processo. Niente di strabiliantemente complicato da farsi fare dal proprio parrucchiere, ma di sicuro effetto specie se si ha una bella testa :)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.