Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Talib Kweli feat Miguel – Come Here | terzo singolo

0 43

Come lo stesso titolo del suo nuovo album dice, Talib Kweli è prigioniero della consapevolezza. E questo fa sì che sia apprezzato da molti, ma non abbastanza da spingerlo in alto nelle classifiche. E’ stato così per “Push thru“, il primo singolo con Kendrick Lamar e Curren$y, che pure era molto attraente per la presenza dell’MC di Compton, e così è per “Upper echelon“, il nuovo singolo, che ancora non trova la giusta spinta in classifica.

Per il nuovo singolo, allora, Talib Kweli ha deciso di metere un attimo da parte il suo ruolo conscious lyricist e ha deciso di puntare tutto su una collaborazione forte. E il nome caldo dell’R&B odierno è Miguel. E’ con lui che l’MC di Brooklyn vuole conquistare le ragazze, attraverso questa “Come here”. Il ritornello è molto orecchiabile e il flow di Talib, come sempre, non delude, così come non delude la canzone.

 

talib-kweli-prisoner-of-conscious-500x491

Sfortunatamente, per sentire l’album dovremo aspettare ancora un mese, dato che “Prisoner of coscious” è stato rinviato ancora una volta ed è ora previsto per il 7 maggio.