Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Talib Kweli feat. Ryan Leslie – Outstanding (video premiere)

0

Dopo il fallimento del primo singolo “Push thru“, che pure comprendeva Kendrick Lamar e Curren$y, Talib Kweli riprova a conquistare le classifche con l’aiuto di Ryan Leslie tramite il secondo singolo “Outstanding”. Il brano era già presente in versione non definitiva nell’ottimo mixtape “Attack the block”, mentre ora è scelto come singolo di lancio per il sesto album di Talib Kweli, “Prisoner of conscious”, in uscita il 12 febbraio 2013, salvo un altro ripensamento.

In una produzine firmata Boi-1da, il rapper di Brooklyn lascia per un attimo le tematiche sociali e il counscious rap per parlarci di una donna fuori dal comune, notevole, ossia “outstanding”. E con lui ne parla anche Ryan Leslie, deciso più che mai ad avere quella donna. Il brano colpisce per il ritornello che rimane in testa, ma non siamo certi che possa ridare slancio a entrambi gli artisti. Anche Ryan Leslie, infatti, con il suo ultimo album “Les is more” non ha ottenuto i risultati sperati.

Il video è diretto dallo stesso Ryan Leslie, che ci mostra un party con varie donne che i due artisti cercano di conquistare. Una clip più accattivante avrebbe forse inciso maggiormente sulla riuscita del singolo, ma le potenzialità ci sono, resta solo da vedere se verranno colte.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.