Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tamar Braxton é tornata a tutta voce, con My Man, una ballata struggente!

Tamar Braxton pare volersene fregare delle mode, e lancia un nuovo singolo che suona decisamente “old school R&B”.

Ammiriamo la famiglia Braxton, abbiamo amato per anni Toni, e anche Tamar, la più piccola della famiglia, continua a dare delle soddisfazioni. 

Proprio oggi Tamar ha rilasciato un nuovo brano intitolato “My Man”, e sembrerebbe voler urlare al mondo della musica di fregarsene totalmente delle mode e dei sound contemporanei.

Si tratta infatti di una struggente ballata prodotta da TC e Corey Rooney, che richiama ovviamente il sound R&B degli anni ’90 ed inizio ’00. Un brano che parla di un amore finito, e che fa sfoggiare le meravigliose qualità vocali di Tamar, davvero notevoli.

my man tamar braxton

Ecco il nuovo singolo My Man:

Davvero notevole sforzo questo! Ed ammirevole il coraggio di rilasciare come singolo un brano così, nell’aria così rarefatta che si respira nella Radio Urban, invase solo da un certo tipo di musica.

Il brano, come suggerisce la cover, sembrerebbe raccontare ciò che ha causato la separazione tra i genitori di Tamar e le sorelle Braxton, un tradimento da parte di lui con un’amica della madre.

È così bello che alcuni artisti vogliano portare avanti, senza indugio alcuno, della musica più “classica” e “vecchia scuola”, magari sperando in una bella inversione di tendenza, o semplicemente una maggiore varietà di sound nelle classifiche.

Il nuovo album di Tamar é attualmente in lavorazione, e se questi sono i presupposti, non vediamo l’ora di averlo tra le mani.

Cosa ne pensate di questo comeback?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!