Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Video Musicali

Tamar Braxton feat. Future – Let Me Know (video premiere)

Ritorno 2014 anche per la sorella minore delle Braxton, Tamar, che l’hanno scorso aveva pubblicato due album “Love and War” e “Winter Loversland”. La cantante ci propone il primo singolo del nuovo disco intitolato “Let Me Know” in collaborazione con il rapper Future.

Tamar-Braxton-Let-Me-Know-2014

Il pezzo verrà rilasciato su iTunes il prossimo 7 Ottobre! Si tratta di una mid-tempo romantica molto avvincente che secondo noi potrebbe ottenere buoni risultati nelle radio Urban americane!

La voce di Tamar non sarà mai quella della sorella Toni, tuttavia i suoi lavori recenti ci hanno mostrato chiaramente quanto anche lei sia una valida vocalist.

Il video per “Let Me Know” è stato rilasciato su Vevo il 23 ottobre, e ci mostra una Tamar Braxton molto sensuale e femminile, con un taglio biondo platino. La clip è stata girata da Tamar stessa, in collaborazione con Rene & Radka.

3 commenti

Umberto Olivo 24 Ottobre 2014 at 14:38

riascoltando mi sono davvero innamorato di questo brano! mamma che voce, i whistle finali sono da brividi! il vidoe, poi, è un ottimo supporto per la canzone, e lei bionda è ancora più bella! tutto promosso a pieni voti!

Rispondi
Umberto Olivo 6 Ottobre 2014 at 21:19

non è un capolavoro come love & war ma può andare… non male ma diciamo che da lei mi aspettavo qualcosa di ancora migliore

Rispondi
Sweeet_Lavinia 6 Ottobre 2014 at 19:52

La canzone mi piace, ma avrei usato un altro rapper!!Future è proprio irritante con quella voce!!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.