Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tamia – Stuck With Me | Secondo Singolo

0 208

tamia

 

Quando ascoltai per la prima volta l’omonimo debut-album di Tamia, mi innamorai subito di questa artista dalla voce affascinante, non a caso supportata da producers del calibro di Jermaine Dupri, Tim & Bob, Mario Winans e addirittura sua maestà Quincy Jones… a tal proposito non possiamo non ricordare la bellissima “You Put a Move on My Heart” ma anche il duetto con Babyface “Slow Jams“… capolavori R&B d’altri tempi!!!

Dal glorioso debutto di Tamia sono passati 17 anni, dando vita ad una discografia R&B di tutto rispetto, anche se talvolta ‘snobbata’ dal grande pubblico come nel caso del suo ultimo lavoro discografico pubblicato nel 2012 “Beautiful Surprise“, nonostante importanti collaborazioni come quella con il producer Salaam Remi.

La cantante non demorde (giustamente)e continuerà a regalarci buona musica in questo 2015 con il supporto della Def Jam Records, con la quale pubblicherà il suo quinto studio albumLove Life” già anticipato qualche mese fa dalla bella “Sandwich And A Soda“. L’uscita dell’album è stata fissata per il 9 giugno, e per questo Tamia ha deciso di svelare anche il secondo singolo intitolato “Stuck With Me“.

Se il lead single curato dall’ottimo duo Pop & Oak strizzava (in qualche modo) l’occhio al mainstream ma senza allontanarsi dai canoni black, per il follow-up Tamia propone una classica e sensuale slowjam condita dai suoi vocals da brividi, il tutto sotto la supervisione di Polow Da Don che sa il fatto suo in downtempo ( “Promise” docet).

Ascoltate “Stuck With You” qui in basso:

A dir poco sublime, ogni tanto abbiamo bisogno di riascoltare dell’ottimo R&B… non pensate?!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.