Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Classifiche Notizie

Taylor Swift: debutto stellare in arrivo per Bad Blood

Successo doveva essere e successo sembra proprio pronto a diventarlo! Il remix di “Bad Blood” in cui Taylor Swift duetta con Kendrick Lamar si prevede che debutterà con ben 300-350.000 downloads (negli USA). A questi si aggiungeranno poi le vendite della versione album.

Taylor Swift Kendrick Lamar

 

Ora sale l’attesa per la Hot 100. Come confermato da Billboard stesso, attualmente c’è una battaglia per la vetta tra “Bad Blood” e l’attuale leader “See You Again”.

“Bad Blood” oltre alle più alte vendite, ha dalla sua le moltissime visualizzazioni su VEVO. D’altra parte il singolo di Wiz Khalifa e Charlie Puth prevale nelle radio (come ovvio che sia) nei servizi on-demand come Spotify (in cui “Bad Blood” non è presente).
Adesso resta da vedere quanto il brano sarà costante. Per voi?

149 commenti

Felice 24 Maggio 2015 at 10:46

SCUSATE POSSO CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE L’ODIO CHE AVETE VERSO QUESTA ARTISTA? HA UCCISO QUALCHE VOSTRO PARENTE? UN FIGLIO? UN FRATELLO? NA SORELLA? CHE NE SO QUALCUNO IMPORTANTE PER VOI?
IO NON CE LA FACCIO PROPRIO A LEGGERE CERTI COMMENTI.
PRIMA DI TUTTO SE UN ARTISTA NON VI PIACE IO NON LEGGO MANCO I POST CHE LA RIGUARDANO ,FIGURIAMOCI SE LI COMMENTO E COME SE IO ANDASSE SOTTO AI VIDEO DI MANSON E DIREI MAMMA MIA CHE BRUTTO,NON MI PIACE ,HO IL TERRORE ETC ETC… A ME QUANDO UN ARTISTA NON SPOSA LE MIE IDEE,NON MI PIACE EVITO TUTTO CIO’
A ME SEMBRA CHE MOLTI PARLANO PERCHE’ SON GELOSI DELLA POSIZIONE CHE TAYLOR HA NELLE CLASSIFICHE PERCHE’ SE NON VENDESSE UNA CIPPIA NESSUNO SPENDESSE PAROLE PER LEI.
MA DOVETE ABITUARVI PER COLORO CHE APPUNTO NON LA SOPPORTANO è QUI,HA SUPERATO GAGA,PERRY,RIHANNA,LAVIGNE NELLE VENDITE E NON CE NULLA DA FARE…
ACCETTATELO E ANDATE AVANTI
SA SCRIVERE,SA COMPORRE,HA UN TEAM PAZZESCO DA PAZZI ALLE SPALLE E HA DELLE QUALITA’ SA CANTARE… E VI POSTEREI I VIDEO DEL PASSATO,MA CMQ SA CANTARE.E NEL POP HA FATTO LA SUA BELLA FIGURA, ADESSO VI BRUCIA IL MAZZO OK? EVITATE… TANTO CI SARA’ PER IL PROSSIMO DECENNIO SEMPRE AI VERTICI… HATE GONNA HATE…. (SHAKE IT OFF)

Rispondi
Dumpe 24 Maggio 2015 at 22:13

Piano piano ho detto che la odio? Ho detto che non dovrebbe essere cantante o che è pessima? A me non sembra, sai cos’è che odio? I suoi fan che pensano sia una dea, che i suoi testi siano i migliori del decennio, che lei sia perfetta, come i fan di Beyoncé. Non notano cos’è giusto e cos’è sbagliato nel proprio idolo, i primi 4 album della swift in particolare red e speak now sono capolavori non smetterò mai di dirlo, ma l’ultimo è un’album qualsiasi che non si merita il successo che sta avendo, e se qualcuno è contrario sta mentendo, il suo pop non è diverso da quello di katy perry o Carly rae jepsen o quello di avril lavigne, un album che non sa molto all’ascoltatore, ha superato le altre artiste svendendo la sua musica? Se è contenta lei ok, ma preferisco musica seria non pop per ragazzine di 9 anni scusa. Poi è un fatto di gusti se 1989 ti piace ok, se ti piace quel pop che sa di poco tutto zuccheroso e banale ok. È un album fatto apposta per vendere non certo per dare all’ascoltatore qualcosa di buono da ascoltare. Comunque sarebbe haters gonna hate 🙂

Rispondi
They? My Everything 23 Maggio 2015 at 18:39

Sono cose pressochè certe e scontate.
Con un video di quel livello, così bello e curato, e un brano che comunque è orecchiabile e radiofonico, non ci si poteva aspettare nulla di diverso.
Però ne sono felice, sto adorando Bad Blood.

Rispondi
Diano Francesconì 23 Maggio 2015 at 15:03

Ma certo che la Swift non vende sesso, lei non ha nulla da vendere è un palo! In Bad Blood è esattamente mezza nuda come nei video delle altre pop star, con un reggiseno anche piuttosto provocante e degli shorts (dovrei rivedermi il video per guardare meglio il vestiario ma mi fa fatica).. Solo che lei non ha forme allora che sia nuda o coperta fino al collo non fa alcuna differenza.. Se altre (passando da più belle come Beyoncé e la Perry a meno belle come Lady Gaga che comunque le sue curve le ha) appena si scoprono un po’ sembrano subito mega provocanti perché hanno le loro forme.. Poi è vero Bad Blood dal punto di vista sessuale non è d’impatto forte come WB o Anaconda (video che io “condanno” essendo, soprattutto il secondo, prodotti solo per vendere) però è anche vero che Bad Blood è al loro stesso livello essendo una semplice americanata commerciale.. io avrei preferito tutt’altro.. E poi c’è da distinguere le cose fatte per vendere e le cose fatte per vendere ma che comunque sono anche un’ottima idea.. Infatti il remix è sia una tattica commerciale sia una nuova versione che rende la canzone più potente.. Una cosa del genere è su un livello ben più alto rispetto alla scelta di mettere mille facce inutili.. Questo è un esempio del primo caso (ergo il remix del secondo).. Comunque dopo tutto questo, arriverà alla #1 senza problemi.. In radio è partita subito benissimo (ovviamente)

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 15:08

La prima frase mi ha ucciso lol.

Rispondi
Diano Francesconì 23 Maggio 2015 at 15:11

Beh non è per offenderla alla fine è la verità ahah

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 15:11

La verità fa male allora lol.

Rispondi
Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 15:16

Sai quando ritornerá GaGa col nuovo album? Io spero inizi 2016…Si sente la sua mancanza :/

Rispondi
Diano Francesconì 23 Maggio 2015 at 15:29

No di certo purtroppo ancora non si sa nulla.. Si dice a fine 2015 inizio 2016! Lo spero troppo, non vedo l’ora di vedere il nuovo stile e sentire il nuovo album ç.ç

Rispondi
Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 15:44

Dopo ARTPOP sono veramente curiosa dello stile e del genere che avrá…Vedremo. Spero ritorni più sullo stile The Fame..

Rispondi
Diano Francesconì 24 Maggio 2015 at 15:16

Io no, voglio una Gaga diversa e se dovesse guardare indietro spero proprio non guardi a The Fame che reputo il suo album peggiore (anche se comunque mi piace molto)

Jasmine Feliz 24 Maggio 2015 at 16:23

Intendevo piú come stile e concept…

Diano Francesconì 24 Maggio 2015 at 22:49

Beh io come concept preferirei qualcosa di più profondo.. ARTPOP per quanto avesse degli ottimi pezzi e avesse un concept interessante, a volte risultava un po’ superficiale.. Quindi ecco vorrei una Gaga più impegnata tanto nel concept quanto nei testi.. Per lo stile vedremo, non vedo l’ora **

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 16:21

LE GAMBE

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 16:27

Dal suo bacino al suo piede cambia il CAP.

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 17:33

Dopo questa.. ho perso le speranze XD

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 16:31

Se tira un calcio si verifica una tempesta dall’altra parte del mondo.

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 16:32

Per farsi una ceretta alle gambe ci mette 2 giorni.
OK ORA LA SMETTO.

Rispondi
DREW. 23 Maggio 2015 at 14:16

E’ solo grazie ai suoi fans e alle tante celebrità che hanno partecipato al videoclip, date Bad Blood a qualcun’altra e non se la sarebbe filata nessuno. Il flop della mia Duff non è manco in Billboard povera stella. #staystrongHilary lol

Rispondi
Black Widow 23 Maggio 2015 at 14:23

A me sinceramente non me ne frega Dei flop.
A me importa solo avere Breathe In. Breathe Out fra le mani

Rispondi
DREW. 23 Maggio 2015 at 14:24

Infatti nel mio commento c’era molta ironia 😛
Il 16 giugno, sembra così lontano.
Non ricordo dove ma in un paese esce il 12, non credo che lo scaricherò in caso uscisse prima, aspetterò la copia fisica :S

Rispondi
Black Widow 23 Maggio 2015 at 14:26

Infatti! Cavolo na almeno la tracklist o un singolo promozionale! 😉

Rispondi
DREW. 23 Maggio 2015 at 14:27

La tracklist piano piano sta uscendo, 7 o 8 canzoni sono già state confermate

Black Widow 23 Maggio 2015 at 14:29

Sì ma voglio l’album capisci il mio problema?

DREW. 23 Maggio 2015 at 14:31

Tu. Pensa io che gestisco pure una pagina fan su Facebook e ogni giorno mi collego a Twitter per sperare di dare ai “fans” qualche notizia figa xD

AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 14:56

Come ti chiami su Twitter?

DREW. 23 Maggio 2015 at 15:00

AndieDrew
@AndieAndyDrew

Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 13:59

Lo spero vivamente, la canzone è stupenda (il remix, l’originale fa schifo) e c’è bisogno di smuovere la classifica.

Rispondi
Black Widow 23 Maggio 2015 at 13:27

Spero in BB, See You Again mi ha stufato.
E non penso che una persona si ricordi comprando un brano su ITunes, la gente si ricorda con altro

Rispondi
Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 13:21

Io ormai ho perso le parole…Questa vende pure se scorreggia. É appurato. É lei nuova popstar del momento. Ognuna al suo momento e la sua generazione, e non avró mai immaginato tutto sto successo per una ragazza cosí insipida che non ha fatto nulla di giá visto…..Il record mi pare normale che l’abbia superato con tutte quelle celebritá che hanno condiviso il video, poi mettiamoci la pubblicitá monster durata quasi 3 settimane e siamo a posto.

Rispondi
Louis Friend 23 Maggio 2015 at 14:03

Taylor del momento? siamo onesti su, il suo primo album è del 2006, ha iniziato prima di gaga e la Perry (l’album di rock cristiano del 2001 non conta ) e dal 2008 che in america fa numeroni ( e non tirare in ballo il resto del mondo perché qui si parla di mercato Us) quindi non è propio quella del momento, ma l’unica costante di questi tempi, su 5 cd nessun flop ma tutti bene o male stabili su 6M con 2 picchi Fearless e 1989. Ogni generazione è convinta che i suoi cantati siano i migliori, ma ogni generazione sbaglia a pensarla cosi, tranne che per i gruppi cantanti anni 70 . Ps ma PG non doveva esplodere con i BMA E IL VIDEO? anche la spears millantava di esser vergine quando vergine non era nemmeno nelle orecchie, quindi cacchio critichi?

Rispondi
Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 14:27

Infatti se sai leggere ho scritto “Popstar del momento” visto che fino a un anno fa faceva solo musica country per gli americani.
La storia della verginitá era stata imposta dalla casa discografica, quindi Britney non c’entrava nulla visto che in quel periodo era pure minorenne e dunque non aveva potere decisionale sulla sua carriera. PG non é esplosa come pensavo, é vero. Il video ha aiutato a farla salire ma di poco, e l’esibizione non l’ha aiutata per niente perché la performance non era live ma pre registrata, e oltre tutto é stata fatta al Planet Hollywood…Praticamente per contratto non ha potuto esibirsi altrove se non li a Las Vegas, e questo ha influito negativamente. É giá tanto che sta ancora in top 30 secondo me…

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 14:59

Allora la possibilità di promuovere … (ad esempio Ellen) non ci sarà?

Rispondi
Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 15:06

Purtroppo NO 🙁 Il contratto a Las Vegas finisce a fine dicembre . Quindi mi sembra chiaro che PG sará solo un singolo a random per promuovere le ultime date a Las Vegas…Peccato perché con un po’ di promozione sarebbe stata una buona hit estiva..

AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 15:08

Nel mondo è proprio zero.. solo in Canada e Australia riesce a fare qualcosa.. Per una volta che ha promosso.. gli è andata pure male XD

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 15:10

Boh. Per me é come se non ha promosso lol Alla fine si é esibita al POM show e hanno mandato la registrazione in ai BMA…

AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 15:12

La cosa migliore è tornare nel 2016 con pezzo degno del suo nome!

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 15:14

Esatto. Io spero in un album coi controcoglioni, una promozione almeno simile alla Circus Era, un tour mondiale, e si spera una performance ai Super Bowl 😀 Se fará ciò sarò non felice ma di piú !

AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 15:15

Qualcosa alla Blackout fuso alla Circus e tutti siamo contenti sù 😀

Louis Friend 25 Maggio 2015 at 12:36

Sarà che io ho un concetto di pop star ampio cioè tutti gli artisti mainstream, anche se non propriamente pop. Tipo Taylor fino al era Red. O Beyoncé e molte altre.

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 14:57

STIMA! STIMA E ANCORA STIMA!

Rispondi
Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 15:51

Jasmine, quando la smetterai di pensare e seguire cantanti solo per questa maledetta innovazione e comincerai a farlo perche la loro musica ti ladcia qualcosa dentro, ti accompagna nei momenti tristi e non.. il nostro bel pianeta non soffrira piu la fame, la guerrs e altro. E che palle non se ne puo piu uff…

Rispondi
badblood 23 Maggio 2015 at 16:09

seguo spesso questo blog, non ho mai sentito la necessità di intervenire in nessuna discussione ma adesso è troppo. Perchè se una cantante si impegna in quello che fa, promuove, crea il giusto humor e si mette in gioco, deve essere oggetto di critiche? Ogni qualvolta un’artista fa il boom, deve essere presa di mira perché ha successo. Non ci sto. Sarà anche una canzonetta (in 1989 ce ne sono di più intense e belle), ma che venga criticata perché si sbatte per raggiungere ottimi risultati no.

Rispondi
Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 16:16

Il punto e che ce l hanno con lei per chissa quale motivo, ma non importa a me quello che mi fa piu schifo e’ leggere ogni volta : non fa qualcosa di nuovo, come se fosse una regola. MA SEGUITE CHI SEGUITE PER LA MUSICA O QUEDTI FUTILI MOTIVI? E’ anche uno dei motivi per cui mi dissocio completamente dal fanbase di Britney perche QUASI tutti non la seguono per la musica ma per cio che lei ha fatto e rappresenta, io no. Cosi come seguo Taylor per le incredibili emozioni che mi da con i suoi testi, che si poco innovativa per gli altri non me ne frega nulla!!!! AMO LA SUA MUSICA, Bad Blood la capirete quando vi capitera di passare per la stessa situazione, e non sara’ piu tanto banale. Ma spero che non succedera mai perche e un dolore che non auguro a nessuno.

Rispondi
badblood 23 Maggio 2015 at 16:22

successe anche con Beyoncé: prima tutti a venerarla, ora si sono

badblood 23 Maggio 2015 at 16:28

É successo anche con Beyoncé: prima tutti caproni a venerarla, poi a darle della mafiosa e montata. Sembra che quasi godano nel veder floppare un’artista! Un po’ di maturità e coerenza, cazzarola. Taylor è una delle artiste che preferisco perché tante sue canzoni rispecchiano ciò che ho vissuto o provato e continuerò a seguirla.
Per quanto riguarda Britney, adoro anche lei: è innegabile il contributo che ha portato nel mondo del pop e nessuno le porterà via il suo status di icona. Il problema è che c’è gente talmente invasata che con il paraocchi e spara a 0 su tutti i cantanti, specialmente a quelli che si fanno il c**o.

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 16:36

Taylor si e fatta il di dietro per arrivare dove e ora, come minimo un po’ di rispetto.. senza contare che erano i primi a volerla pop e allegra e adesso si rimangiano tutto lol

badblood 23 Maggio 2015 at 16:54

I migliori sono quelli che prima “ma il suo non è mai stato country, era pop” e ora “è normale che con la svolta pop abbia fatto il boom”.
Decidetevi allora.

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 17:07

Oddio sì AHAHAHAHAHAH
Che faccia country, che faccia pop, che faccia rock, indie, jazz, Taylor straccerà tutti 🙂

badblood 23 Maggio 2015 at 17:11

Il jazz lasciamolo a Gaga che è davvero una bomba.
Concordo comunque, anche se non si direbbe è una cantante abbastanza versatile, anche se la sua voce accompagnata da una chitarra acustica è il mix perfetto.
Comunque non temere, da oggi saremo in due a tenere testa agli haters. 😎

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 17:14

Aahah sì era solo un esempio, per dire che ogni genere che fa Taylor batte tutti ahah non ce la vedo nel jazz, anche se ho amato le trombe e il sax in Shake It Off <3
Io aspetto cn ansia un album rock stile State Of Grace e Eyes Open

badblood 23 Maggio 2015 at 17:36

Eyes Open bellissima. In quest’ultimo periodo sto ascoltando State of Grace in loop. Inizialmente non mi aveva fatto impazzire, ma adesso sono innamorato di testo e melodia.

We learn to live with the pain, mosaic broken hearts.
❤️

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 17:38

Per me quel genere le sta meglio che il country <3

badblood 23 Maggio 2015 at 17:53

Per me con Red aveva raggiunto il suo

badblood 23 Maggio 2015 at 18:00

Davvero. L’heartland rock è il suo genere. Pur concordando sul fatto che fosse un album inorganico nel sound, Red resterà il mio preferito, forse perché descrive esperienze e sensazioni che sento vicine (cfr. The moment I knew)
È stato però essenziale per la transizione di Tay da Speak Now al concentrato di pop che é 1989.
Curiosità: la tua canzone preferita di Tay? 🙈

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 18:02

In che senso inorganico? Io trovo il sound di ogni canzone di Red perfetta per il testo che rappresenta, come voleva Taylor.
La mia canzone preferita è stata, è e rimarrà sempre, credo, Enchanted <3 La tua?

badblood 23 Maggio 2015 at 18:06

Nel senso che spazia un sacco di generi! Non che sia una cosa negativa, anzi! Però non è come 1989 dove tutte le canzoni hanno un sound consolidato, non so se mi capisci.
Sad Beautiful Tragic, la trovo meravigliosa e cucita su di me.

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 18:08

Sì ho capito, a me i mix di generi piace, quindi non importa XD Amo il sound di Holy Ground e Sad Beautiful Tragic per esempio.. Ma comunque anche se 1989 ha un sound più uniforme, non è tutto fatto dallo stesso stampo!

badblood 23 Maggio 2015 at 18:15

Quello è chiaro, sono tutte un piccolo mondo a sé. È davvero un album pop coi fiocchi, lo amo alla follia. All’inizio avevo paura di quello che sarebbe stato il suo “first certified pop album” ma ora mi pento di non essermi fidato. Che fan poco fiducioso.

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 18:17

Taylor è garanzia 😀 Finchsè scriverà canzoni con il cuore, possono essere anche raggae, a me il genere non è mai interessato 🙂

badblood 23 Maggio 2015 at 18:26

Te la immagini Taylor con i rasta mentre si rolla una jolla? LOL

Secondo me il segreto del suo successo è che non si è MAI riposata sugli allori, la sua costanza nel proporre nuova musica, il non scadere nella volgarità (perché una può essere sexy senza essere volgare anche se questo concetto è difficile da capire per certa gente che paragona Bad Blood ad Anaconda ma lasciamo stare), e il suo rapporto vero e diretto con i fans. Ad alcuni potrà risultare falsa e antipatica, ma io la trovo dolcissima, simpatica e spigliata.
Insomma, proud to be a Swiftie!

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 19:49

Esattamente! Mi hai tolto le parole di bocca

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 16:13

Ma chi ha parlato di innovazione??? Ma ce la fai? A me questa svolta pop non piace. Punto.

Rispondi
Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 16:18

” non mi spiego tutto questo successo per una ragazza insipida che NON HA FATTO NULLA DI GIA VISTO”

Rispondi
Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 17:09

E quindi? É la veritá….E non dirmi che canzoni come BB o Shake It Off sono belle canzoni…Back To December, Love Story, Mine….Quelle si che erano Pezzoni.

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 17:13

Per me sì sono belle canzoni, non le parogenerai mai comunque alle altre 3 che hai citato, ma non c’entra nulla con il discorso comunque. Solo perché le altre 3 sono country non significa che siano innovativi, per voi forse, ma il country esiste molto prima del pop XD
Sì è la verità, ma chissene frega? Seguo Taylor per altro, che non sia innovativa non me ne fotte un c***

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 19:00

Ma dire che Taylor è insipida perché non fa musica innovativa NON LO ACCETTO! ——–>
Ma chi ha mai detto questo?! Io boh. Pure a mettermi parole che non ho mai scritto. Lasciamo perdere va…

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 19:48

Jasmine senti, l’hai detto chiaramente: ”non capisco il successo di questa ragazza insipida visto che non ha fatto nulla di già visto” a casa mia significa quella, nella tua a quanto pare no, quindi va bene 🙂

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 20:28

Insipida sul palco. Come popstar.
E sul “nulla di giá visto” intendevo dire che non é originale. Basta vedere il video di BB. Una copia moderna e spudorata di Toxic e Womanizer con un mix di Hunger Games…

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 20:43

E quindi? E’ così importante l’originalità? Che poi quando fece qualcosa di creativo come Style, nessuno se l’è filato :/
Guarda che tra la Taylor pop-star e country star sul palco non c’è differenza eh.1989 tour è impostato esattamente come gli altri 3: canzoni senza chitarra, canzoni con chitarra, canzone al piano, canzoni con ballerini..quindi.

Jasmine Feliz 24 Maggio 2015 at 16:24

Style creativo? A bhé…lol

Veronica (clean) 24 Maggio 2015 at 17:08

Non lo è? Ne hai visti di video del genere? Citameli 🙂

Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 20:30

STANDING OVATION.

Rispondi
Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 20:36

Grazie 🙂

Rispondi
Dumpe 23 Maggio 2015 at 13:14

Che schifo, non è possibile che una canzone del genere faccia così successo, oltretutto vedo commenti con: lei ha il record di vevo senza mostrare il c*lo. Be non vorrei dire ma le il cast è composto da ragazze vestite come tutte le altre cantanti da Beyoncé, nicky minaj, Miley Cyrus lady Gaga, praticamente mezze nude compresa la swift, e in più ha un cast composto da ragazze che sono al top per quanto riguarda l’esposizione mediatica. La mossa del video + remix è uguale identica a katy perry con et, insomma se volessero tutte le cantanti riuscirebbero ad avere questo successo, canzone banale e commerciale che non ti va via più dalla testa e video pazzesco, ma non tutti sono disposti a fare musica da schifo come lei. Con questo voglio dire che promuovo l’idea del remix e video per avere successo non c’è nulla di male, l’unica cosa che boccio è la canzone, che nemmeno i maroon 5 con sugar. Ci sono ragazzine che sono disposte a comprare la sua me*da, e questo fa solo ridere.

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 13:56

Scusami, ma i precedenti detentori del record di Vevo erano Anaconda, Can’t Remember To Forget You e Wrecking Ball. Ora dimmi, tra questi quattro video quale è il più sobrio?

Rispondi
Dumpe 23 Maggio 2015 at 14:38

Ma che c’entra, il più sobrio è questo ma cosa vuol dire? Questo è davvero sexy come quella di shakira, anaconda è volgare e bo wreking ball non saprei definirlo, comunque non ho capito il tuo discorso sorry hahah

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 14:42

“oltretutto vedo commenti con: lei ha il record di vevo senza mostrare il c*lo. Be non vorrei dire male il cast è composto da ragazze vestite come tutte le altre cantanti da Beyoncé, nicky minaj, Miley Cyrus lady Gaga, praticamente mezze nude compresa la swift”. Praticamente hai fatto paragoni a cavolo perché io la Swift non la vedo così nuda..

Rispondi
Dumpe 23 Maggio 2015 at 21:49

Top corto e gonnellina corta, ha mostrato la sua pelle come Miley l’ha mostrata in wrecking ball, certo lei è nuda, ma tu hai visto qualcosa di speciale in wrecking ball? Ma a parte questo a me piace il video, cioè io sono una persona che ama lo spettacolo come ama le esibizioni strappalacrime, a me da fastidio come i suoi

Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 21:53

La differenza è che Wrecking Ball è volgare (vedi il martello), Bad Blood è molto meglio (opinione personale).

Dumpe 23 Maggio 2015 at 22:32

Credo che non ci sia nulla di volgare e credo sia molto più vero che bad blood (opinione personale ;)) è un video molto intenso che racconta profondamente l’amore e da scandalo allo stesso tempo, un video iconico che rimarrà per sempre, bad blood è un bel video ma lo confronterei più a toxic e womanizer, anzi questi 2 video sono migliori dal punto di vista di storia e interpretazione, senza contare che sono belle canzoni mentre bad blood è davvero brutta, opinioni personali, tranne sulla canzone che credo sia oggettivo come pensiero, fa davvero pena 🙂

Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 22:35

Se intendi la versione originale sono d’accordo perché anche io la trovo brutta ma il remix è qualcosa di stupendo, da quel tocco di tetro che serviva alla canzone.

Dumpe 24 Maggio 2015 at 00:18

Grazie per aver capito quello che ho detto 🙂 non ho nulla contro taylor tranne le canzoni troppo commerciali proposte 🙂

Veronica (clean) 24 Maggio 2015 at 12:42

Non ti farà più schifo quando passerai per la stessa situazione descritta 🙂

Dumpe 24 Maggio 2015 at 13:51

Ti prego non dirmi che la canzone non sembra un misto tra avril lavigne di girlfriend e Carly rae jepsen, una trashata e commercialata assurda, vocina fastidiosa, insomma è davvero una brutta canzone, so che tu ti riferisci al testo, e io ti rispondo ancora piuttosto mi leggo un testo di un poeta. La musica ti deve dare emozioni ti deve far volare insomma farsi sentire, bad blood è completamente il contrario, anche se il testo è bello ma la canzone è pessima resta comunque una pessima canzone…

Veronica (clean) 24 Maggio 2015 at 17:12

LOL alla prima frase
Io quando ho sentito per la prima volta Bad Blood ho pianto, perché era tutto ciò che volevo dire a quella mia ex amica che mi ha tradita, è un dolore allucinante che non auguro a nessuno, quindi chi critica Bad Blood non riesce a entrare in quello che il testo dice, che poi il ritornello sia catchy poco importa.. quanti ritornelli catchy ha fatto Taylor nella sua discografia? Tantissimi e molti di quali sono anche di canzoni come Long Live, Enchanted, Holy Ground, Love Story etc etc

Black Widow 23 Maggio 2015 at 14:28

Ma vorrei capire qual’è il vostro problema se ha assunto persone famose per il video.
Lei sa gestire tutta la carriera, benissimo.
E i risultati si vedono, visto che non promuoverà, punta sul video ad effetto, che male c’è?

Rispondi
Dumpe 23 Maggio 2015 at 14:35

Scusa ma a me non sembra di aver detto che c’è qualcosa di male, anzi ho detto proprio il contrario: “promuovo l’idea del video e del remix per avere successo non c’è nulla di male”

Rispondi
Diano Francesconì 23 Maggio 2015 at 14:52

Un po’ troppo aggressivo come commento, ma condivido le osservazioni riguardanti la tattica commerciale.. Non ci vedo nessuna differenza fra il sesso delle altre e le sue scelte commerciali (e stilistiche) per questo pezzo

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 15:00

NICKI**** NON NICKY***** NON C’è LA FACCIO PIU’!

Rispondi
Dumpe 23 Maggio 2015 at 21:41

Era un’esempio 🙂

Rispondi
Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 17:43

Magari gli altri facessero la stessa musica di ** come lei! MAGARI

Rispondi
Dumpe 23 Maggio 2015 at 21:40

Io parlo dell’ultimo album, non contare red o speak now (davvero belli) e non contare i primi due (da bambine di 9 anni), l’ultimo album non lascia nulla, se lo ascolti sembra tutto uguale, salvo ovviamente 2 o 3 canzoni, l’ultimo album è sotto le mie aspettative, capisco che doveva fare il grande passo (da cantante americana a cantante internazional), ma io preferisco cantanti che utilizzino il “sesso” per attirare l’attenzione con un album davvero bello, cioè musica.

Rispondi
Veronica (clean) 24 Maggio 2015 at 12:22

Ma che? Lascia stare il sesso che non c’entra nulla..
1) canzoni come Woods, Clean, Wildedt dreasm, I know places, Clean , This Love, NON LASCIANO NULLA?
2) i primi 2 album da bambini fi 9 anni? Lol ti ricordo che era adolescente quando li ha scritti e sfido io a travare cantati che a 15 anni scrivono tedti come cold as you o tied together with a smile.

Rispondi
Dumpe 24 Maggio 2015 at 13:47

Basta con sti testi, è bravina punto, partecipa ai testi un sacco ok, ma uno che non è americano ascolta il sound di una canzone non il testo, io sto dicendo questo, le basi delle canzoni dei primi due album sono davvero per bambini, non c’è nulla di male, ma lei ha fatto musica per ragazzine che hanno la prima cotta, nulla di serio, per altro in una intervista lei disse che non aveva mai avuto storie e il suo primo (ma anche secondo) album li aveva scritti basandosi su dei libri d’amore (molto strano devo ammettere haha) a parte questo se ti piace leggere dei bei testi, allora ti consiglio dei poeti. Perché quando ascolti una canzone la prima cosa che ascolti è il sound il ritmo l’atmosfera non il testo, ammettilo, poi certo dopo ci si fionda sul testo, a me ha dato questo 1989 cioè niente, ho fatto fatica a finirlo perché è tutto uguale. Poi sono opinioni dai 😉

Veronica (clean) 24 Maggio 2015 at 17:21

Mi dispiace, ma a me del sound non interessa nulla ed è stata proprio Taylor a farmelo capire.. la rovina di questi anni musicali è stato proprio dare troppa importanza al ritmo che al messaggio di una canzone, altrimenti ci saremmo risparmiate trashate di Guetta, LMAFO e altri.. E poi come ti ho già detto aveva 15/16/17 anni quando ha scritto quei 2 album, quindi è comprensibile che si parli di amore adolescenziale, no?

Ti lascio con questo bellissimo quote di Taylor che non si riferisce al sound, ma è la stessa cosa: ‘Una canzone diventa la tua preferita non perchè il cantante può arrivare ad una nota alta, ma grazie alle parole, al loro significato’

Dumpe 24 Maggio 2015 at 22:00

Ma su questo non c’è dubbio, il testo è così importante lo so! Però la musica è musica se un cantante fa un assolo di chitarra pazzesco lo preferisco a un testo. La musica che ti entra in testa e ti fa volare via, che ti da la pelle d’oca, va Be guetta non c’entra nulla con la musica di taylor swift, tu non sai il significato della musica, guetta credo sia il più importante dj del mondo e se la swift a un buon cervello per i testi lui è un genio con la produzione dei suoi brani che anche se per te sono trashate, sono invece pezzi elaborati nei minimi dettagli tu non immagine nemmeno, invece che informarti hai buttato me**a su guetta. Che ha lasciato un’impronta nella storia della musica, cosa che la swift non ha ancora fatto. Comunque ti consiglio ti ascoltare generi diversi ma tanti generi diversi così da farti capire che c’è musica di qualità e musica per vendere (la swift senza dubbio è di qualità) e che non puoi dire sciocchezze così grosse solo perché non ti piace il genere, puoi avere i tuoi gusti ma devi rispettare chi di musica ne sa veramente è che lo ha dimostrato.

Veronica (clean) 25 Maggio 2015 at 11:56

LOL ho solo detto che le canzoni divquel Guetta non erano nulla di che, almeno quelle di ora raccontano una storia e non sono solo un miscuglio di suoni.
Per questo dico che chi fa certi discorsi è superficiale, a chi pensa alla produzione o peggio ancora a chi ha ladciato un’impronta nella storia della musica.. mi dissocio completamente da questo modo di pensare😊
E un altra cosa, io sscolto tanta musica, quindi 😃

Dumpe 25 Maggio 2015 at 20:37

Ooook abbiamo pensieri diversi 🙂 io rispetto taylor come artista con la A maiuscola su questo non c’è dubbio, ha un team alle spalle pazzesco ma non mi piace 1989, detto questo grazie per la discussione 😉 alla prossima 🙂

Ciccio 23 Maggio 2015 at 13:11

Sinceramente mi piacerebbe se arrivasse alla #1, se non ci riuscisse però me la riderei, Wiz che rivendica la povera Nicoletta senza singolo in vetta, LOL.
Comunque ragazzi, cercare di buttare giù altre cantanti donne per un record vevo é quanto di più poraccio potete fare. 🙂

Rispondi
Felice 23 Maggio 2015 at 12:47

se lo merito spero in 10-12 settimane sempre al primo posto con vendite da capogiro e poi un bel video di OUT OF THE WOODS, I KNOW PLACES, THIS LOVE E TANTI SALUTI… (AL MASSIMO ALL YOU HAD TO DO WAS STAY, )

Rispondi
Spiripatico 23 Maggio 2015 at 12:26

Io non sono in trepidante attesa

Rispondi
GagaQueen 23 Maggio 2015 at 11:53

Ricordiamoci che Roar con 500k copie la prima settimana debutto alla #2 perchè
Blurred Lines aveva molti più passaggi radio , quindi non è scontato che TS arrivi prima la prossima settimana

Rispondi
Black Widow 23 Maggio 2015 at 14:25

Sì ma Roar non aveva un video.
BB ha moltissimi passaggi in radio, vendite altissime, e streaming altissimi

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 11:49

Non lo avrei mai detto… ma spero che SYA resti alla 1..

Rispondi
Hamish 23 Maggio 2015 at 12:09

Se ci sei vieni in chat, devo parlarti di una cosa 😉

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 12:58

Ci sono!

Rispondi
Hamish 23 Maggio 2015 at 11:23

Sono un pò infastidito da questa cosa, è palese che sia stato tutto studiato a tavolino per farla arrivare alla #1 e non si fermerà qui, registrerà anche il più grande balzo alla #1 credo, in ogni caso la canzone è carina.

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 11:51

No, Womanizer è uno dei più grandi balzi.. debuttò alla 96 e poi arrivò alla 1..

Rispondi
Ciccio 23 Maggio 2015 at 13:08

Se non sbaglio il record era di Kelly Clarkson, tipo dalla 97(?)

Rispondi
AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 13:09

No, debutto bassissimo per poi arrivare alla 1 XD

Rispondi
Suga Mama. 23 Maggio 2015 at 13:54

IL record è di Kelly Clarkson (97-1), Britney è la seconda.

AnacondaTop 23 Maggio 2015 at 15:00

Infatti ho specificato ”uno dei più grandi balzi” XD

Ciccio 23 Maggio 2015 at 16:46

E infatti quello intendevo, ti ha spiegato Suga Mama lol

♫Godriah♫Careysus♫ 23 Maggio 2015 at 11:10

Ottimo! Spero che la butti giù e rimanga al top per almeno quattro-cinque settimane͵ comunque riuscirà a vendere almeno 600k copie mondiali mi sa.

Rispondi
Tom 23 Maggio 2015 at 11:09

Debuttare in questi tempi alla 1 è sempre più dificile perchè appinto non bastano solo le vendite ma anche i passaggi radio e lo streaming. Quest’ultimo potrà essere la causa del nuo non debutto in vetta, dato che lei non lo sostiene…

Rispondi
Black Widow 23 Maggio 2015 at 14:25

Lo streaming è anche il video

Rispondi
Tom 23 Maggio 2015 at 18:42

Ah si giusto ups 🙂

Rispondi
GagaQueen 23 Maggio 2015 at 10:09

Usare questi mezzi per arrivare a tutti i costi primi lo trovo squallido spero See You Again rimanga PRIMA

Rispondi
♫Godriah♫Careysus♫ 23 Maggio 2015 at 11:12

Scusa͵ ma non è che le cavolate di una Gaga o Madonna o Cher fossero migliori͵ eh…

Rispondi
Hamish 23 Maggio 2015 at 11:24

Ma cosa ci azzeccano loro? certo che tu non sai argomentare senza tirare in ballo altri soggetti, queste tue inutili frecciatine cominciano a stancare.

Rispondi
Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 12:15

Ma ha ragione, lei ha ”usato” 38930 persone e una nuova versione, altre usano il sesso volgare, però a quanto pare la prima cosa è peggio dell’altra per molti di voi 🙂

Rispondi
Hamish 23 Maggio 2015 at 12:40

Non ho mai visto un video dove una cantate fa sesso O.O

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 12:46

Sesso in GENERALE non l’atto fisico

Dumpe 23 Maggio 2015 at 13:16

Io dico che si è venduta con canzoncine del genere per arrivare alla uno, nel senso certe cantanti propongono il sesso nelle performance ma fanno canzoni che colpiscono, di gran lunga migliori di quelle che ha fatto la swift in 1989

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 15:47

La sola Clean batte tutte quelle canzoni che colpiscono ma non lasciano nulla alle persone. Voi continuate con la superficislita e ladciate la musica a chi davvero la sa ascoltare. Ciao.

Dumpe 23 Maggio 2015 at 22:04

e se ti dicessi che io ascolto i red hot e i led zeppelin o Queen? Gruppi che distruggono massacrano e polverizzano la swift in un solo secondo solo con una strofa di un’album track a caso? Oppure andiamo più sul commerciale Gaga con l’album born this way, dove la sola born this way vale tutto 1989 o come Miley con bangerz con drive distrugge 1989. Dai andiamo non sono nato ieri ascolto di tutto e ascolto buona musica sicuramente non pitbull o shake it off. La tua swift si è venduta in 1989 (non parlo dei suoi vecchi album)

Veronica (clean) 24 Maggio 2015 at 12:38

E quindi? Quanto siete pesanti voi che ascoltate le band, vi credete chissà chi oh.. Comunque non c’entra nulla, non sopporto chi rigira un discorso.. qua stiamo parlando di canzoni che non lasciano nulla dentro, ma che sono catchy.. Non venirmi con Born This Way e Drive.. E basta con sta venduta, uno che si ‘svende’ è uno che prima non era nessuno e così facendo spera di ottenere più risultati, ma se lei già STRAVENDEVA PRIMA, dimmi come può essere venduta? Ti ricordo che Fearless ha venduto 10 mln di copie eh..

Dumpe 24 Maggio 2015 at 14:03

Intanto io ti ho detto dei miei gusti musicali perché tu mi hai dato del superficiale e che non dovrei ascoltare musica e lasciarla ascoltare a chi ne sa, quindi credo che dato non mi conosci non avresti dovuto dire quelle cose primo, perché in confronto a te io ascolto musica che non morirà mai non taylor swift! Ma comunque ognuno ha i suoi gusti volevo solo precisare che lo so che la swift ha tutti gli album superiori ai 5 milioni di copie, certo fearless non ne ha venduti 10 ma ne avrà venduti 8, ma comunque il personaggio di taylor swift non era popolare, in europa anche se andava bene come le altre cantanti, non la conosceva nessuno, persona di 25 anni in su non la conoscevano, mentre adesso si. Ci sono certe che si vendono fisicamente lei ha deciso di vendere la sua musica. Io preferisco che una persona arriva a vendere il suo corpo (che rientra comunque nel fare spettacolo, non c’è nulla di male) per diventare popolare ma con un cd con le palle. La swift in 1989 è la prima volta che non mi è piaciuta dal 2006, insomma cosa le costava fare un cd alle i know you were trouble? Anche con un sound più aggressivo, non da principessa Disney. Un cd monotono e piatto che si ripete e si ripete senza dare nulla, ecco lei si è venduta così, cioè proponendo musica così facile da far schifo, che ti deve entrare performa in testa, ma che non hanno spessore artistico

Dumpe 24 Maggio 2015 at 14:06

Comunque tanto per dire born this way e bangerz sono diecimila spanne sopra 1989 in tutto tra testi e sound che sono una bomba, soprattutto born this way.

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 13:27

Veronica scusami, ma pure Taylor ora vende sesso. Nel video di BB é praticamente mezza nuda pure lei eh…

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 16:08

Avere un reggiseno borchiato vome costume non e’ venderr sesdo.. ne ripsrleremo quando si struscera qualcuno

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 16:15

E vabbé…Pure a negare l’evidenzia…Non dico sia ai livelli di Miley o Nicki, ma ora é una puttan pop a tutti gli effetti. Stop.

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 16:23

A voi basta un po di pelle mostrata ed e puttan pop, allora lo e sempre stata visto che mostrave le sue stupende gambe.. ehehr

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 17:11

Stai proprio alla frutta…Ai BMA aveva praticamente tutte le zinne fuori….

Veronica (clean) 23 Maggio 2015 at 17:22

Oops…

Jasmine Feliz 23 Maggio 2015 at 17:11

Stai proprio alla frutta…Ai BMA aveva praticamente tutte le zinne fuori…

♫Godriah♫Careysus♫ 23 Maggio 2015 at 12:47

Io dico quel che voglio quando voglio; se non ti sta bene͵ I will survive͵ come disse la Gaynor.

Rispondi
Hamish 23 Maggio 2015 at 17:13

Inutile discutere con te

♫Godriah♫Careysus♫ 23 Maggio 2015 at 19:14

Penso la stessa cosa di te <3.

Hamish 23 Maggio 2015 at 20:06

Io almeno argomento con un minimo di giudizio, tu invece sai solo tirare frecciatine

♫Godriah♫Careysus♫ 23 Maggio 2015 at 21:58

Ma ti ricordi le frecciatine a Iggy quando c’era IggySzn o no? O quando dicesti che Mariah si sarebbe potuta pure risparmiare Infinity? Devo andarle a ripescare io?

Hamish 23 Maggio 2015 at 22:31

Quelle con iggy szn appartengono al passato, inutile rivangare il passato. Quello che ho scritto per infinity di mariah era solo un’opinione personale 😉

♫Godriah♫Careysus♫ 24 Maggio 2015 at 10:29

Anche la mia lo era͵ infatti nessuno ha avuto niente da dire…

Hamish 24 Maggio 2015 at 10:46

Io non sono nessuno 😉

♫Godriah♫Careysus♫ 23 Maggio 2015 at 12:54

Che poi le frecciatine le vedi solo tu͵ considerando che la mia era solo un’osservazione.

Rispondi
GagaQueen 23 Maggio 2015 at 11:50

Lady Gaga le si può dire di tutto , ma non ha mai cercato di arrivare per forza prima in classifica anxche quando Applause la davano per spacciata e invece ..

Rispondi
Gianpiero 23 Maggio 2015 at 12:37

Neanche madonna penso

Rispondi
♫Godriah♫Careysus♫ 23 Maggio 2015 at 12:52

Però tentava di attirare l’attenzione come sta facendo lei.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.